Provata questa per un giorno intero ma anche quella di ivendor e la ehndroix 2 ....questa mi sembra la più performante....pochi lag il principale é allo sblocco dello schermo, ma trascurabile
Inviato dal mio GT-I9001 in continuo miglioramento
Visualizzazione stampabile
Provata questa per un giorno intero ma anche quella di ivendor e la ehndroix 2 ....questa mi sembra la più performante....pochi lag il principale é allo sblocco dello schermo, ma trascurabile
Inviato dal mio GT-I9001 in continuo miglioramento
ci vogliono delle gapps inverted apposite o posso mettere le stesse che ho messo con la CM10 di Ivendor?
raga...ma si può installare su CWM 5.5 o ci vuole la 6?? chiedo perchè il 3d originale come requisiti chiede CWM 6 o TWRP e qui non è stato riportato alcun riferimento :) THX
rettifico : il consumo è maggiore in 3g. oggi ho tenuto i dati disattivati ed il consumo è stato praticamente inesistente, col 3g la curva di scaricamento è crollata. Lo sapevo che in generale le Rom ICS e JB consumano di più rispetto a Gb, credo per la parte radio non ottimizzata...aihmé io il 2g non lo posso usare.
Noto comunque che fioccanole rom Jb, ne conto almeno 4 nuove su XDA, fra cui la Slim sempre di Crybert :)
Scusate l' OT ma la nuova Slim bean di Crybert sembra interessante ... qualcuno ha voglia di fare il thread ?? (io non ne sarei in grado)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2016213