ragazzi stò provando questa rom....solo un paio di cosette... 1 mi dà errore all'avvio calendar (effettuati tutti i wipe) 2 importantissimo...non c'è una rubrica/mms inverted che bianca proprio non si può vedere!! thX
Visualizzazione stampabile
ragazzi stò provando questa rom....solo un paio di cosette... 1 mi dà errore all'avvio calendar (effettuati tutti i wipe) 2 importantissimo...non c'è una rubrica/mms inverted che bianca proprio non si può vedere!! thX
Ormai gli sviluppatori ci regalano ROM e kernel magnifici ....ma gira che ti rigira questa aokp con kernel stock é l'unica che mantiene la fluidità anche dopo avere installato molte app ecc. A me le altre dopo un po rallentano o si impallano in alcuni punti.
Inviato dal mio GT-I9001 jb
salve il galaxy s del mio collega non si accende o meglio all accensione compare un simbolo con un cellulare un triangolo arancione e un pc. Non parte in recovery ma parte in recovery modalita odin. Aveva installato una rom milestone Aoksp Si può fare qualcosa???
L ho fatto gia in precedenza tutto ok cn odin all accensione il cell partiva con la schermata di accensione e si riavviava automaticamente. Poi ho provato a fare un wipe data dalla recovery ma mi dava un errore e nn completava la procedura. Ora non parte piu in recovery parte solo quella per odin
Ma se provi ad accenderlo rimane sulla scritta "Samsung" e non va più avanti?
Ho flashato un firmware ufficiale con odin ora il cell si accendee si riavvia in continuazione. parte anche in recovery ma mi esce un errore questo:
E:failed to mount /dbdata (file exsist)
E: copy_dbdata_media: can't mount /db data your storage not prepared yet please use UI menu for format and reboot action
Inoltre non mi fa fare ne il wipedata/factory reset ne applicare un update da sd.
Qualcuno sa aiutarmi???
Ho risolto grazie
La soluzione: http://snappybytes.blogspot.hu/2012/...error-sgs.html
raga...ho installato questa rom su un s plus...tutto ok se non che mi parte continuamente in safe mode (modalità provvisoria) oltre a questo dopo il flash nn funziona più il tasto volume giù......help!!