Visualizzazione stampabile
-
Problema ramdump mode
salve ragazzi, il telefono è andato in ramdump mode. non è più lui. ahah ho cercato di usare odin mettendo la feamode 1.2 ma ho peggiorato le cose. cosa posso fare? salvatemi. ho la endroix di rom. CHIEDO AIUTO. inoltre non mi permette di fare niente. se provo ad accenderlo va nel circolo vizioso samsung-galaxy s
-
non mi interessa perdere dati ... potrei ripartire anche da stock rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zelator
non mi interessa perdere dati ... potrei ripartire anche da stock rom.
Togli la batteria , la sim e la SD. Rimetti la batteria e prova ad entrare in recovery se ci riesci fai Full Wipe - Wipe Cache
Altrimenti Entra in download mode e flasha la stock rom
-
sono riuscito a mettere stock rom. però continua a non mandarmi in recovery! sempre quel ram dump! Ora il cellulare comunque sia è funzionante tranne quel problema recovery!
-
Da Odin prova a flashare anche la stock recovery.. Riparti proprio da 0...Non te lo fa fare?
-
su questo forum dicono che la recovery Stock è inclusa quando flashi la rom stock. Quindi non posso far nulla. Niente più modding :|
-
Il problema del circolo vizioso è stato risolto flashando con Odin la ROM stock. Almeno ho risolto il primo problema
-
Quote:
Zelator
Il problema del circolo vizioso è stato risolto flashando con Odin la ROM stock. Almeno ho risolto il primo problema
;) Era semplice
-
Quote:
byBluue
;) Era semplice
si grazie mille. ma non c'è verso di risolvere il problema recovery=?
-
Quote:
Zelator
si grazie mille. ma non c'è verso di risolvere il problema recovery=?
Ma per entrare in recovery usi tasto vulume su, tasto home e tasto power? Perché ramdump mode ci va con questa combinazione.
invece in recovery è solo tasto power e vol up...o non è che ti è rimasto "incastrato" il tasto home?