Ragazzi com'è questa rom? Io ho la cm10 di ivendor da un po e devo dire che mi trovo bene... Volevo un po capire cosa c'è di diverso pro e contro insomma. Grazie! :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi com'è questa rom? Io ho la cm10 di ivendor da un po e devo dire che mi trovo bene... Volevo un po capire cosa c'è di diverso pro e contro insomma. Grazie! :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Allora ti posso dare le mie impressioni su questa rom, Rispetto alla cm10 ho trovato molta stabiltà e durata della batteria, tieni conto che con questa dura sulle 23 ore e con cm 10 non arrivavo a 14, mediamente tra chiamate ricevute e effettuate ho circa 1 ora, sync attivo per le email 3g sempre attivo e utilizzo di internet browser per una 20 di minuti il giorno.
Risolto il problema iniziale dei dpi che impedisce di installare molte app questa è un'ottima rom a mio parere....
Non ho riscontrato molti bug, e ho avuto in 5 giorni di utilizzo 1 solo rallentamento.
I giochi girano bene e senza problemi.
p.s. Ah dimenticavo ho il live wallpaper natalizio quindi un consumo di batteria maggiore...
Allegato 37270
aggiungo lo screen di oggi staccato stamani alle 8,00
Un breve riepilogo delle cose da fare : flasho la twrp 2.2.1 (ora ho la cmw 5.x) da questa wipe totale e installo la rom 3.1.0 dopo flash delle gapps (dal sito della slim bean..Slim_Gapps) wipe cache e dalvik cache riavvio normalmente e fine giusto ?
si dovrebbe essere corretto, puoi usare anche la cmw 6.xx io ho quella e non mi trovo male e non ho avuto problemi.
Piccolo consiglio all'inizio dovrai cambiare i dpi per poter installare le app a 240 per poi riportarlo all'origine.
(esiste un fix ma non funziona)
Ah manca la fotocamera con camera 360 andrai alla grande io ho sopperito cosi.
Per chi non dovesse trovarsi la fotocamera una volta flashata la rom seguite pure questo thread in cui ci sta il file della galleria+camera da flashare (cm10).
[MOD - CM10 ] Aosp CAMERA for JB ( update fix ) - xda-developers
Ciao a tutti, vi chiedo due cose, tra le innumerevoli impostazioni di questa rom non ho trovato come impostare la vibrazione al ricevimento degli sms, esiste ?
L'altra cosa, non avendo il led di notifica, come fate con le chiamate perse e gli sms non letti ? Ho gia' provato "easy reminder" ma non funziona bene :(