e uscita l alpha 3...l'ho messa pochi minuti fa ed e molto reattiva
Visualizzazione stampabile
e uscita l alpha 3...l'ho messa pochi minuti fa ed e molto reattiva
allora oggi si prova!!!!! :D
tanto x facilitare la vita a tutti il link diretto è questo
Zippyshare.com - Slim-3.1.0-ariesve-20121226-1943-UNOFFICIAL.zip
:)
Per l'installazione, wipe cache e dalvik bastano giusto?
per quanto riguarda le gapp devono essere reinstallate?
Magari se ByBlue aggiorna la prima pagina sarebbe ottimo...
ho fatto la procedura classica, wipe cache e dalvik, flashato, rifatto i due wipe. Avviato il cell, riavviato in recovery, fix permission, riavviato.
funziona.
io avevo installato le inverted gapps e funzionano ancora senza riflashare nulla.
mi ha perso il settaggio dei 240dpi, devo rifarlo, vedo tutto piccolissimo :( rotfl rotfl
Topic Aggiornato ^^ rotfl
c'è ancora un errorino nel titolo :-P rotfl
Versione Attuale = Alpha 2
grazie!! ;)
Allora installata e funziona tutto alla grande... permane per ora il problema dell'interruzione di gmail all'apertura di facebook e noto un rallentamento dello sblocco schermo...
Per quanto riguada i dpi lo ha perso anche a me io li tengo a 213 lo schermo è decisamente migliore e non ho problemi con il play store..
Allora per quanto rigurda l'errore di gmail non risolve disistallando l'app in quanto non puo' essere reinstallata da play store dice che non è compatile.
Aggiungo gli screen dei benchmark con antutu
[Alfa 2]
Allegato 38703
[Alfa 3]
Allegato 38704
Risolto problema H/3G che si manifestava in passato! :-) però usando il widget nella notification bar per switchare tra 2g/3g only interrompe la linea al passaggio da una modalità all'altra, la 2 non lo faceva. Comunque Internet sembra realmente più veloce e il telefono più fluido in generale :-)
se noto qualcos'altro edito qui!!!!
EDIT Nel play store non mi fa vedere niente nelle mie App installate, ma in Tutte si vedono regolarmente.
EDIT dell'edit: ora il p.s. funziona, forse bastava cancellare la cache
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, vorrei mettere questa rom solamente che la vorrei full black, e guardando dove ci sono le inverted gapps ho visto che ci sono anche:
The_real_dark_SLIM_3.1_framework.
The_real_dark_SLIM_3.1_extras.
The_real_dark_SLIM_3.1_aio_addons
Sapreste dirmi cosa vanno a modificare? e se per avere la rom completamente in nero devo mettere anche tutte queste modifiche?
Ok sono un newbie per queste tematiche.. Ma è meglio questa della cgm10 ivendor?