Quote:
Originariamente inviato da shakeman
Prima pagina, secondo post ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da shakeman
Prima pagina, secondo post ;-)
Ragazzi, vorrei cambiare kernel..quale metto? oppure mi consigliate di lasciare questo stock della Slim?
cosa vuol dire che la funzione panorama non funziona in parte?
Io sulla CM10 ho il DiabloKernel che è il migliore in questo momento. Però non so se funziona sulla Slim...
La foto panoramica te la fa correttamente, ma nel momento in cui la stai facendo ci sono sfarfallii e glitches sullo schermo dati dall'app non correttamente funzionante...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Quella di ieri (29/12/2012), versione senza overclock (non però la powersave che la frequenza max a 1200 MHz, io ce l'ho a 1400 MHz). Non si trova in prima pagina, ma nelle ultime pagine del thread di XDA.
Puoi anche usare la High Performance (che ha l'overclock e 370 MB di RAM invece di 352) però per far andare la videocamera devi scaricare un'altra camera app dal Play Storie...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Tempo fa avevo chiesto un metodo per ridimensionare le dimensioni delle applicazioni (perchè troppo piccole) ora ho trovato una semplice soluzione ovvero modificare la % (della grandezza delle stesse applicazioni sia nel dock, nel drawer e nel desktop) semplicemente dalle impostazioni del launcher!
Ora mi trovo benissimo con la Slimbean e non la cambio per nulla al mondo! :D:D
EDIT:Piccola domandina: è possibile aggiornare via OTA?!? :) un thanks in anticipo!
In realtà l'app c'é ma evidentemente sarà utilizzata in un prossimo futuro
Ho installato in diablo kernel..ma si riavvia sempre..cioè si accende lo uso..poi lo metto in tasca..dopo una mezzoretta lo vado a prendere ed è spento..riprovo ad accenderlo ma niente..aspetto 5 minuti e riprovo..e finalmente si accende...e si continua così..come faccio a risolvere?
Ho questa versione "JB 3.0 Diablo Kernel 29.12.2012"