Visualizzazione stampabile
-
Salve gente vorrei sapere, siccome ho da diverso tempo installato la suddetta rom sul mio s plus, l'unico problema è come mai quando il cell è spento e messo in carica l'icona della batteria non si smuove, nel senso che l'icona non è animata ma è statica, e per lo più spesso capita che da spento non si carica....Sapreste dirmi come ovviare al problema?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
minus1988
Salve gente vorrei sapere, siccome ho da diverso tempo installato la suddetta rom sul mio s plus, l'unico problema è come mai quando il cell è spento e messo in carica l'icona della batteria non si smuove, nel senso che l'icona non è animata ma è statica, e per lo più spesso capita che da spento non si carica....Sapreste dirmi come ovviare al problema?
grazie mille
[ROM][4.1.2][JZO54K] Unofficial SlimBean 3.1.0 [Beta 1][15-02-13] with B2 Testrelease - Page 67 - xda-developers
Scarica il zip media.zip, unzip il file e copia i vari files dentro system->media..puoi usare root explorer o un qualsiasi file manager con privilegi di root, le animazioni dovrebbero andare.
-
UP! Topic Aggiornato , Grazie alle segnalazioni :)
BETA 1 25/02
-
Qualcuno ha provato la slim bean beta2 testrelease?? http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=659
-
Quote:
Pilone92
ce l'ho io da quando è uscita.
Va bene, non l'ho provata in modo approfondito, in particolar modo non ho avuto modo di testare il GPS, però come bug ho che ogni tanto se mi chiamano appare solo il numero e non il contatto e un battery drain pauroso, che però non è detto sia colpa della rom perchè ho anche provato il kernel 3.4, ma nemmeno è detto sia il kernel perché dopo l'aggiornamento di facebook l'app mi rimane sempre attivo in background (facebook fa schifo)
-
Quote:
Sartana
ce l'ho io da quando è uscita.
Va bene, non l'ho provata in modo approfondito, in particolar modo non ho avuto modo di testare il GPS, però come bug ho che ogni tanto se mi chiamano appare solo il numero e non il contatto e un battery drain pauroso, che però non è detto sia colpa della rom perchè ho anche provato il kernel 3.4, ma nemmeno è detto sia il kernel perché dopo l'aggiornamento di facebook l'app mi rimane sempre attivo in background (facebook fa schifo)
Quindi non c'è una grossa differenza tra beta1 e 2..Per il battery drain credo sia colpa del kernel perchè rispetto al v9 il deep sleep consuma un pelo di più...ahah Fb non l'ho aggiornato perchè ho letto prima i commenti sul playstore anche se cmq fa schifo perchè mi occupa troppa ram..provo per altri due giorni sto kernel 3.4 e vediamo;)
-
Ragazzi a voi funziona il meteo nella lockscreen? A me no, e non spunta neanche nessuna app nei processi...mi potete aiutare? grazie
-
Quote:
xFeffo
Ragazzi a voi funziona il meteo nella lockscreen? A me no, e non spunta neanche nessuna app nei processi...mi potete aiutare? grazie
Anche a me non funziona...forse va in conflitto con altri widget meteo prova a disabilitare i widget se ne hai altrimenti non saprei..una volta mi funzionava adesso no:p
-
A me funziona senza problemi
-
Quote:
Sartana
A me funziona senza problemi
Anche a me funzionava ma da quando ho messo i dpi a 240 non funziona più..sarà questo il motivo? non mi resta che provare a flashare uno di questi...ma quale?
Downloads - LockscreenThemes
che bello non riesco a flashare nessuno di questi lockscreen!! la recovery si riavvia appena provo a flasharne uno uffa..ho visto su xda un altro utente che ha avuto lo stesso problema...