Confermo, il problema del meteo si risolve con l'impostazione DPI del nexus.... la lovkscreen viene anche Piu pulita
Inviato dal mio GT-I9001 con una pokèball.
Visualizzazione stampabile
Confermo, il problema del meteo si risolve con l'impostazione DPI del nexus.... la lovkscreen viene anche Piu pulita
Inviato dal mio GT-I9001 con una pokèball.
sempre meglio:cool:
Allegato 49269Allegato 49270Allegato 49271Allegato 49272
Qualcuno ha provato le nuove gapps rilasciate a marzo ?
Nella pagina iniziale del sito slimbean dicono che sono basate sulla versione 4.2.2 quindi non sono compatibili con la 4.1.2 ?
"And last our Gapps... This time we do not have upgrade packages. Reason for it that we rebased all our Gapps to the newest version from Google. They are completely 4.2.2 based including the inverted Gapps packages. Due to the fact that a lot has changed, upgrade packages do not make sense. So download your Gapps package you prefer and flash following the ROM flash."
Ciao si può usare la modalità tablet in landscape e normale in portrait?
Oppure c'è un modo per mettere solo il browser in modalità tablet?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ho visto sul sito ufficiale che è uscita la beta della 4.2.2.. c'è qualcuno che ci sta lavorando per adattarla al nostro dispositivo?
SlimBean 4.2.2 Build 1 Released!
È uscita da un Po per il galaxy s ma per il nostro dispositivo penso che lo sviluppatore la userà appena ci sarà un kernel stabile per ora lavora ed è in test la beta 2. Su un galaxy s di un'amica l'ho montata e non funziona male anche se mi riporta qualche spegnimento improvviso...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
E' uscita la Beta3 !
Bene son contento!
Inviato da una Pac-Man che scotta!
ho installato la beta 3, ma, non so voi, a me il wifi non funziona sembra che non si attivi proprio... anche cancellando la password e reinserendola.. per ora meglio la beta 1