Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoscoPk
ho installato la beta 3, ma, non so voi, a me il wifi non funziona sembra che non si attivi proprio... anche cancellando la password e reinserendola.. per ora meglio la beta 1
Funxia funzia unico bug del WiFi che non supporto chiave WEP come scritto da crybert e ivendor..i raccomando se installu un kernel alternativo che sia aggiornato anch'esso con i nuovi driver io vado alla grande con castagna 10.6
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Uscita slimbean 4.2.2
-
Quote:
peppolax79
Uscita slimbean 4.2.2
qualcuno l'ha provata?
-
Buondí , allora ho questo problema, il compositore vocale non si inizializza e quindi non funziona, qualcuno ha per caso avuto questo problema e lo ha risolto?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Pilone92
qualcuno l'ha provata?
Io l'ho provata.. veloce ma ancora un po acerba.. ha problemi con registrazione video.... bluethoot e non ha vsync.
Tornato alla beta3
-
ma per fare la video chiamata come si fa?
-
Quote:
ma per fare la video chiamata come si fa?
non l'ho mai capito non penso che ci sia la funzione, una volta provai a riceverla, ma non si rimanda nessuna immagine, quindi non credo proprio che funzioni...
-
perchè io ho l's plus e col sistema originale funziona...però mettendo questa rom non c'è l'opzione, non ci sono modi per effettuare la video chiamata??
-
Uscita la beta 4 dovrebbe fixare alcuni problemi tipo la chiave WEP...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ciao gente,
sono felice possessore di nexus, ed ovviamente su ho montato la slimbean... che dire, secondo me, la migliore!
Visto che la reputo buona vorrei metterla sul dispositivo della mia girl, ovviamente cerco la rom più stabile possibile!
Ho da farvi un paio di domande:
Ho visto che slimbean per il 9001 non è ufficiale, ma non ho capito dove trovare le varie build, (a parte il post in prima pagina eh!:) ...quali sono la build e le gapps più stabili?
Conviene cambiare il kernel? se si qual'è il più stabile con questa rom?
Con la CWM 6.0.1.0 faccio tutto senza problemi o dovrei avere qualcosa di diverso?
Con slim quale baseband conviene mettere?
Grazie mille in anticipo!