Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxul
ciao gente,
sono felice possessore di nexus, ed ovviamente su ho montato la slimbean... che dire, secondo me, la migliore!
Visto che la reputo buona vorrei metterla sul dispositivo della mia girl, ovviamente cerco la rom più stabile possibile!
Ho da farvi un paio di domande:
Ho visto che slimbean per il 9001 non è ufficiale, ma non ho capito dove trovare le varie build, (a parte il post in prima pagina eh!:) ...quali sono la build e le gapps più stabili?
Conviene cambiare il kernel? se si qual'è il più stabile con questa rom?
Con la CWM 6.0.1.0 faccio tutto senza problemi o dovrei avere qualcosa di diverso?
Con slim quale baseband conviene mettere?
Grazie mille in anticipo!
Allora per quanto riguarda la mia esperienza ti consiglio la beta 1 che è veramente la più stabile, non ho riscontrato grossi problemi, premetto però che non ho provato la beta 4.
Per la CMW ho la medesima e va benissimo
Per il kernel puoi tranquillamente tenere il suo funziona bene in tutto e non scalda e non ha battery drain improvvisi come mi è capitato con il nexus...
Per la base band più che la rom va in base al telefono, quello che va bene per alcuni non va bene per altri,ma non ho mai notato troppe differenze, io monto la BUKP7 e mi son trovato benissimo, li ho provati tutti, ma con questo è rimasto la più stabile.
-
In prima pagina c'è solo la build 1.... Le altre build dove le trovo?
In prima pagina le gapps puntano ad una pagina protetta, si riesce ad accedere in qualche altro modo?
-
Quote:
luxul
In prima pagina c'è solo la build 1.... Le altre build dove le trovo?
In prima pagina le gapps puntano ad una pagina protetta, si riesce ad accedere in qualche altro modo?
le altre le trovi sul forum xda [ROM][4.1.2][JZO54K] Unofficial SlimBean 3.1.0 [Beta 4][29-03-13] - xda-developers
sotto show contenet le trovi tutte...
la beta 2 la puoi evitare, la beta 3 ha il problema del funzionamento della chiave wep
-
Sul post di xda, nelle informazioni per l'installazione riporta:
Instructions
For installation instructions please check here
Please keep in mind if a special instruction is needed it will be noted in Changelog
Use CWM6 or TWRP.
For flashing with Odin: recovery-clockwork-6.0.1.2-ariesve.tar.md5 (Needs AriesVE.ops)
For using dd command to flash: recovery-clockwork-6.0.1.2-ariesve.zip
TWRP-Thread
Wiping
.............
non riesco a capire cosa voglia significare... cioè se io copio la rom e le gapps sulla sd, riavvio con clockwork 6.0.1.0 ed installo i due file, sbaglio qualcosa?
fix permission al termine di tutta la procedura, bisogna/conviene farlo?
che baseband è installata?
...cmq ho appena scaricato la realese 1... dal changelog sembra quella migliore, chi ce l'ha su?
-
Tutta la pappardella che hai quotato è relativa alle recovery, nel senso che ti dice di usare o CWM6 o TWRP, e poi ti da un paio di link da scaricare a seconda di quale recovery vuoi usare e di come la vuoi installare.
Ovviamente avendo tu la recovery già installata non devi fare altro che quello che hai scritto.
Fix permission più che alla fine conviene dopo un riavvio, poi di nuovo recovery e fix permission.
La Baseband non viene cambiata con la ROm, ti rimane quella che hai tu, qualsiasi ROM tu metta, a meno di non ripristinare una Stock con ODIN.
-
Quote:
Sartana
La Baseband non viene cambiata con la ROm, ti rimane quella che hai tu, qualsiasi ROM tu metta, a meno di non ripristinare una Stock con ODIN.
quale baseband conviene mettere? X un utilizzo standard WiFi e 3g...
-
Topic aggiornato
** nuova release n°1 **
-
Quote:
luxul
quale baseband conviene mettere? X un utilizzo standard WiFi e 3g...
La KPO va bene, lultima che è uscita non credo porti chissà quali giovamenti...comunque c'è il 3d apposito per la baseband, qui siamo OT ;)
-
...nulla!
ho appena provato ad installarla, dopo i vari wipe, sono andato nella memoria sd, e all'avvio del file mi ha dato errore... quindi sono tornato sulla gigabred+...
copiato i due file su sd
riavviato in recovery
fatto i 3 wipe,
format system,data,cache
all'avvio del file mia ha dato errore... con l'android ed il punto esclamativo...
???
che sarà mai? dove sbaglio?
modificato 12:42
stesso errore anche installando, la cyano 10 e pacman... non va nessuna!
il messaggio che cwm mi da è: can't open /emmc/jb/...file... (bad)
-
Quote:
luxul
...nulla!
ho appena provato ad installarla, dopo i vari wipe, sono andato nella memoria sd, e all'avvio del file mi ha dato errore... quindi sono tornato sulla gigabred+...
copiato i due file su sd
riavviato in recovery
fatto i 3 wipe,
format system,data,cache
all'avvio del file mia ha dato errore... con l'android ed il punto esclamativo...
???
che sarà mai? dove sbaglio?
modificato 12:42
stesso errore anche installando, la cyano 10 e pacman... non va nessuna!
il messaggio che cwm mi da è: can't open /emmc/jb/...file... (bad)
Strano magari hai provato a copiare il zip nella SD interna? O forse basta fare mount emmc
•~•\_O_/•~•