E' il caso di provarla col nuovo Kernel 3.0.53!
Visualizzazione stampabile
E' il caso di provarla col nuovo Kernel 3.0.53!
Dopo una settimana mi sono innamorato di questa rom, fluidissima, super personalizzabile, mai successo un riavvio, perfetta anche in alfa.
tapatalk
ce l'ho in testing da 2gg e direi che non mi posso lamentare..
ho un problema con Google Now. Mi dice che c'è un aggiornamento, clicco e mi porta sul play store dove acconsento ad aggiornare Google Search, che però non si installa per errore "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova" .
Però se vado nell'elenco applicazioni non ho Google Search e quindi non saprei nemmeno cosa disinstallare :mad:
considerate che sono partito da una CM10 senza wipe data perché non avevo voglia di riconfigurare tutto, ma avevo fatto gli altri wipe(cache, dalvik) e fix permission. Non ho installato il pacchetto "Multi DPI Play Store by Davidteri" perché non me lo fa flashare nè con CWM nè con TWRP, però in generale il play store mi funziona, ieri ho installato Sport Tracker.
idee?
grazie!! ;)
il problema del flash del multi dpi store è probabilmente legato alla recovry, sono degli zip "particolari" perché integrano delle modifiche "on fly", cioè al volo, come ha detto uno dei dev della slim. Quindi le recovery più vecchie non li supportano. Con l'ultima TWRP sono stato in grado di installlarla.
L'applicazione google now nel draw è semplicemente chiamata google, mentre nella lista delle app èer disinstallarla è Ricerca Google
E con clockworkmod si può flashare quel pacchetto? Io ho il 6.0 e non riesco.. ma ho la seconda versione della ROM eh!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Fitrico
Io con il cw6 non sono riuscito, penso ci voglia a questo punto l ultimo twrp che però non ho installato perché sul relativo 3d non ne ho sentito parlare bene...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App o in alternativa un Angry Bird
io sono passato alla twrp 2.3.2.1 ho flashato i pacchetti e poi sono tornato alla twrp 2.2.1 é piuttosto veloce da fare
Ma questo pacchetto a cosa serve precisamente?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ce l'ho su da due settimane, funziona molto bene invece. Vanno cancellati i file nella cartella TWRP prima di flasharla, e i nandroid vanno fatto SOLO sulla SD esterna, sulla interna non ci si deve tenere nulla. A queste condizioni va che è una meraviglia.
@Fitrico : serve per risolvere alcuni problemi di incompatibilità dovuti ai DPI, perché tenendo i DPI non stock (io per esempio li ho a 200) lo store non ti da come compatibile alcune app.
Per l'aggiornamento di google now invece risolvi solo installando la versione da store dopo aver tolto quella che c'è sulla Rom. (credo, io avendo la inverted aspetto l'aggiornamento della inverted da flashare)