R: BroodKernel 1,4 [ ICS e JB ]
Quote:
Originariamente inviato da
Mic_Ball
ho letto sul tread di XDA che questo kernel ha dei problemi di reset improvvisi... voi che l'avete provato avete visto questa cosa?
Da ieri Sono tornato dalla AOKP alla CM10 di ivendor per mettere questo kernel posso dire che finora non ho mai avuto dei reboot improvvisi :D
Ora riesco a giocare dead trigger , asphalt 7 e need for speed senza nessun tipo di lag gran lavoro di brood :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato a fare foto con la cm10 con questo kernel? A me vengono ruotate con la camera principale mentre con il kernel stock tutto ok. È capitato a qualcun'altro?
Go installato la versione no OC... devo dire netto miglioramento... nessun bug riscontrato tanto meno foto rovesciate :D
Io tentando di flasharlo ho avuto installation aborted, non ci sono incompatibilità con la cwm vero?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Sì sarà corrotto lo zip nel download, riscarico, danke per la conferma
Non sò cosa dire ho provato anche a rifare un'installazione pulita della CM10...finchè tengo lo stock kernel tutto ok appena faccio il flash del brood le foto della camera principale mi vengono ruotate di 90 gradi, comunque è l'unico problema rilevante che ho riscontrato che tra l'altro riesco ad ovviare ruotando poi la foto dalla galleria per il resto è veramente un kernel molto performante (non parlo di benchmark che secondo me sono molto relativi ma proprio di sensazione di utilizzo)...P.S: chi lamenta dei crash o dei riavvii controlli che tipo di governor sta usando, io per prova l'ho usato mezza giornata col performance ed effettivamente qualche riavvio e ad esempio qualche crash del browser (con java attivato) l'ho avuto, adesso è da un giorno e mezzo che ho lo smartass e non ho riscontrato più nessun problema.
Quote:
TheGame97
io il problema della fotocamera non ce l'ho.....come impostazione governor consiglio
broodkernel senza oc
governor : smartrass v2
i/o : sio
max freq : 1401
min freq : 365
mai un blocco mai un rallentamento tutto veloce e molto molto fluido
Non serve a un tubo però tenere la frequenza minima così alta, se hai impostato come governor lo smartassv2 puoi anche mettere la frequenza minima senza avere lag o problemi.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
No, è una peculiarità del castagna (ma non so se c'è anche su jb)
Lo chiedo anche qui, per il kernel stock posso copiare il file boot.img dalla cm10 e incollarlo al posto del boot di questo kernel ad esempio? Poi ovviamente comprimere per flasharlo
Quote:
massibolo
Lo chiedo anche qui, per il kernel stock posso copiare il file boot.img dalla cm10 e incollarlo al posto del boot di questo kernel ad esempio? Poi ovviamente comprimere per flasharlo
Questo è crossposting ed è vietato dal regolamento, basta che scrivi una volta in un thread, se nessuno ti risponde i giorni successivi cambi thread
Quote:
dell
Questo è crossposting ed è vietato dal regolamento, basta che scrivi una volta in un thread, se nessuno ti risponde i giorni successivi cambi thread
Si fa un semplice 'up' senza cambiare thread ogni 24 senza risposte
Inviato dalla tazza del tè.
Sì lo so, io dicevo di cambiare thread considerando che gli utenti di quel thread non sapessero rispondere, ovvio che se uno chiede in help modding fa un up :)
Idem