R: Value Pack UFFICIALE per l'Itaila [i9001XXKQN](Build Date:26-11-2012)
Cancellare le cartelle semplicemente è il modo più semplice rotfl comunque puoi fare un format sd dal menù "Mount and storage" della recovery oppure da impostazioni - > privacy - > ripristina ai dati di fabrica spuntando anche l'opzione cancella sd card
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Per formattare la esterna devi andare su format ext sd, ma comunque per sicurezza tirala fuori ;)
Quote:
Originariamente inviato da
TheIceCave
Ragazzi scusatemi tanto ma questa è davvero la tanto attesa stock rom ufficiale samsung?
1) Se non mi piace posso tornare indietro alla versione 2.3.5 originale di quando l'ho acquistata essendo anch'essa stock?
2) Essendo brand vodafone posso installarla lo stesso senza perdere la garanzia? perchè kies mi dice che non c'è nessuna versione nuova? Non è meglio aspettare che esce pure per vodafone o uscirà anche per gli altri gestori?
1) Sì è la tanto attesa stock samsung, si puoi tornarci però perderai tutti i dati (quindi ti consiglio anche ora prima di passare alla nuova di fare il root e backuppare le app)
2) la garanzia non la perdi non avendo noi nessun counter, io non aspetterei la Vodafone, è già un mezzo miracolo sia uscito quello no Brand