1 allegato(i)
ramdump mode cause force upload
Ciao a tutti sto provando da stamattina ad installare ClockWorkMod Recovery via Odin, sto usando la guida qui sul forum, il problema è uno:
quando devo mettere il download mode (Volume giù + Home + Tasto accensione), esce una schermata nera con scritto
ramdump mode:
cause: force upload
in pratica questa schermata
e quindi non riesco a mettere la clockWorkMod.. qualcuno sa aiutarmi?? grazie :D
R: [Recovery] ClockWorkMod (CWM) unofficial porting
Quote:
Originariamente inviato da
michele2308
Ciao a tutti sto provando da stamattina ad installare ClockWorkMod Recovery via Odin, sto usando la guida qui sul forum, il problema è uno:
quando devo mettere il download mode (Volume giù + Home + Tasto accensione), esce una schermata nera con scritto
ramdump mode:
cause: force upload
in pratica questa schermata
e quindi non riesco a mettere la clockWorkMod.. qualcuno sa aiutarmi?? grazie :D
Metti twrp sarebbe una recovery chiamata team win metti la versione 2.2.1 si può installare da recovery stock e ti eviti di usare odin
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Dovrebbe essere uscita la 6.0.2.7 :) ne parlavano sul 3d della cm10 su xda ;)
Sent by my biohazard s+ using tapatalk
Quote:
nicolazaltra
Dovrebbe essere uscita la 6.0.2.7 :) ne parlavano sul 3d della cm10 su xda ;)
Sent by my biohazard s+ using tapatalk
Si ma danneggia il bootloader dovrete risolvere come sempre con ODIN
ma alla fine la 6.019 va bene?
Inviato da TOPA_talk 69
Dell sei il migliore a fare le guide...sempre precise e dettagliate!!Così si evita il riempimento del 3d per le solite domande!! Ad esempio io ho la CWM 6.0.1.0 volevo provare le altre ma non sono stabili e sono in attesa di feedback o buggate, da come scrivi accanto ad ogni versione!!Fai risparmiare tempo pure a tutti gli utenti, Grande!!!
Sono errori innocui che non compromettono il funzionamento, non so precisamente la causa ma sono sempre presenti in qualsiasi recovery disponibile, forse qualche funzionalità mancante del telefono visto che sono tutti porting. Il mio consiglio è semplicemente ignorarli :)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Questo è abbastanza strano, fai un nandroid, tieni pronta la recovery, perché da quello che hai scritto dice che la rom potrebbe flashare la stock recovery. Prova a fare Yes disable e vedete che succede
Forse e banale ma.. Provato a fare mount external sd in mount and storage? Altrimenti prova cambiando kernel se è effettivamente quello o è la recovery
Puoi comunque sempre riflasharlo;)
Grazie per il feedback, lo aggiungo. Non si sa perché, Ma sembrerebbe che solo la 6.0.1.0 si salvi
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
Ho un galaxy s plus, ho una recovery CWM, indipendentemente da che versione ho, per installare una nuova versione basta che flasho lo zip della recovery che voglio installare da recovery senza effettuare nessun wipe giusto?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ho appena installato la 6.0.1.0 e quando vado per installare degli zip ci sono solo poche cartelle della memoria (6 o 7, dovrebbero essere una trentina!) e stessa cosa sulla sd esterna.
Grazie
Quote:
dell
non scorri su e giù evidentemente
Ma che bella figura! :)
Rischi di doverglielo buttar via. Questa era roba per s plus non per ace. Vai nella sezione ace e chiedi se c'è qualche metodo per salvare il telefono