Cancellato
Visualizzazione stampabile
Cancellato
Bella guida, mi sembra molto completa!
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
sposto in modding! :D
Sistema il punto 2. Il tasto da premere e tener premuto finché esce il robottino verde è volume+
Inviato dal mio GT-I9001
scusate ma si parla di recovery stock o no? la stock anche prevede tanti no e un yes?
si parla di recovery stock, si
Per migliorare questa guida se qualcuno mi può pubblicare sul thread o mandare per PM delle foto per ogni passaggio...
Eliminato
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Eliminato
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Io cambio spesso rom, e ogni volta faccio anche un wipe data cancellando tutti i dati, e tutte le volte, quando collego il telefono al PC, vedo che sono rimaste delle cartelle nella memoria appartenenti a app che ho disinstallato da tempo. Come faccio a fare un wipe che elimini tutto, proprio tutto?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Tasto destro-->elimina. :D
Devi formattare la memoria o cancellarle manualmente o usare un'app tipo sd maid
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Ma qual è la differenza rispetto al ripristino dati di fabbrica che si trova nella impostazioni?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
grosso problema: aggiornamento firmware tramite Kies fallito... l'ho lasciato una notte intera ma si è piantato all'88%!
non uso rom moddate, ma solo quella originale.
ora qualsiasi cosa faccio, ivi compresa la tua procedura, mi compare SEMPRE una immagine così composta: icona cellulare - 2 puntini - simbolo triangolare giallo con "!" nero al centro - 2 puntini - icona pc.
cosa posso fare per ripristinarlo?????
grazie in anticipo
n.b. ovviamente il ripristino di emergenza in Kies non funzia (si blocca al 38%)
Aggiornamento: ho installato, tramite ODIN, la FeaMod 1.2, e successivamente sono riuscito, sempre tramite ODIN, a ripristinare la rom stock 2.3.6.
Però adesso ho un problema con il wireless: praticamente mi dà errore e non si collega a nulla.
Come posso risolverlo?
Ciao a tutti :) oggi ho fatto per la prima volta, il root e un bel factory reset al cellulare della mia ragazza perchè dopo l'aggiornamento a ginger 2.3.6, andava un po' di merda e quindi nell'utilizzo quotidiano a volte era davvero fastidioso usarlo. Oltre al backup generale di copiare tutti i file personali sul pc, e vari SMSBackup e sincronizzazione della rubrica, ho usato titanium backup per il backup applicazioni+dati di sistema. Vorrei sapere come mai pur aver sincronizzato la rubrica con l'account gmail, non mi mostra i contatti? E' come se non li sincronizzasse :\
Ciao
ho un serio problema, mi spiego bn:
questa mattina come tutte le solite mattine, stacco il cell dal carica batterie, lo accendo e mi chiede di mettere la password del blocco schermo. La cosa strana è che il codice che ho sempre utilizzato non me lo riconosce, e l'unica cosa da fare è resettarlo con il tuo procedimento. Quando arrivo alla schermata android faccio tutti gli stessi procedimenti che hai elencato, quando vado a cliccare sul "Yes" mi esce una schermata in cui devo inserire una password.
Ho provato a mettere quella che sapevo, ma è errata..
Cosa devo fare? E' normale che un cell lo spegni e poi nn ti legge + la pass che uso da mesi e mesi?
Inoltre ho notato che da sempre la batteria carica al Max (da gg), cosa che quando lo spengo e lo metto in carica me la da un po scarica.
non usare abbreviazioni
ciao a tutti, avrei un problema col mio galaxy s plus... quando vado per accenderlo resta la scritta samsung che lampeggia e non si accende... ho provato a resettarlo come spiegato sopra ma non mi passa alla schermata con la scritta samsung animata ma resta che lampeggia semplicemente "SAMSUNG"!!! il massimo che sono riuscito ad ottenere è una scritta "RAMDUMP MODE cause: Force upload" e l'altra col pupazzo dell'android ma senza la scatola con la freccia con scritto sotto "Downloading... Do not turn off target" ... qualcuno sa aiutarmi???
se entra solo in modalità download allora devi usare Odin. Hai una recovery modificata? se non riesci ad accedere nemmeno alla recovery allora segui quesa guida
Ho spostato la cartella Screen dal cellulare (Galaxy S Plus) nella Micro SD.
La cartella degli Screen è in ordine di tempo, giusto? Adesso spostandola questo ordine non c'è più nemmeno se provo a ordinare la cartella secondo "tempo" o "nome".. Come faccio a reimpostare l'ordine giusto?
buon giorno, ho letto le tue informazioni e ho fatto tutto come e scritto ma a me non appare il robottino con una scatola ma solo il robottino con una scritta downloading do not turn off target. potresti dirmi come devo fare per farlo resettare visto che come mi collego a internet e apro qualsiasi cosa mi dice chiusura forzata e mi fa chiudere tutto? grazie per la tua disponibilità.
dopo aver fatto tutti i passaggi che mi dici di fare non mi appare il robottino con una scatola ma i appare solo il robottino con una scritta downloanding do not turn off target.
visto che il mio problema e che tutto quello che cancello dal tel. dopo averlo spento e riacceso mi riappaiono e come apro qualche gioco o vado su facebook mi dice chiusura forzata e si chiude tutto. anche facendo ripristino impostazioni iniziali si spegne e mi da la scritta samsug e dopo una nottata lo ritrovato sempre cosi.
grazie per la tua disponibilità e spero che riuscirai ad aiutarmi.
eseguire l'hard reset comporta l'eliminazione delle immagini e dei video?
molto utile.;)