Visualizzazione stampabile
-
Il Nandroid e' solo necessario per tornare alla configurazione precedente in modo veloce in caso di problemi. Se non hai questa necessita' puoi fare un salto nel vuoto e rischiare... ;)
Per liberare spazio puoi spostare il Nandroid nel PC una volta fatto.
La nuova rom va a sovrapporsi alla vecchia, quindi una volta installata puoi togliere lo zip cosi' liberi spazio...
Una curiosita', ma io nell esterna ho liberi almeno 2 Giga (e ho in tutto 4 GB...) che programi metti per riempire cosi' l'ext SD?
IMPORTANTE: se non hai spazio sufficiente non fare il Nandroid sull interna... io l'ho fatto e poi ho perso l'intero pomeriggio per far ripartire un telefono dal bootloop!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NapoOrsoCapo
Il Nandroid e' solo necessario per tornare alla configurazione precedente in modo veloce in caso di problemi. Se non hai questa necessita' puoi fare un salto nel vuoto e rischiare... ;)
Per liberare spazio puoi spostare il Nandroid nel PC una volta fatto.
La nuova rom va a sovrapporsi alla vecchia, quindi una volta installata puoi togliere lo zip cosi' liberi spazio...
Una curiosita', ma io nell esterna ho liberi almeno 2 Giga (e ho in tutto 4 GB...) che programi metti per riempire cosi' l'ext SD?
IMPORTANTE: se non hai spazio sufficiente non fare il Nandroid sull interna... io l'ho fatto e poi ho perso l'intero pomeriggio per far ripartire un telefono dal bootloop!
Sto installando senza Nandroid...speriamo bene :)
Tutte canzoni xD hàhà..nessun programma! :)
Si lo so...l'ho fatto anche io.. :)
-
Quote:
antootna
Sto installando senza Nandroid...speriamo bene :)
Tutte canzoni xD hàhà..nessun programma! :)
Si lo so...l'ho fatto anche io.. :)
Ti piace il rischio eh? Beh anche a me :D In bocca al lupo!
Beh allora potevi spostarle ste canzoni...
Stain installando la .9?
-
Quote:
NapoOrsoCapo
Ti piace il rischio eh? Beh anche a me :D In bocca al lupo!
Beh allora potevi spostarle ste canzoni...
Stain installando la .9?
Io ho installato EHNDROIX II da circa 2 settimane ed il mio I9001 da vecchio è tornato ragazzino...
Adesso sono alla .9 e non mi perdo un aggiornamento.
In bocca al lupo per l'installazione.
-
Sono D'accordissimo!
Ho finito di installare la .9, secondo me lagga un po' piu' della .6 specialmente con "Asphalt 7" ma anche in generale.. trovate anche voi?
@antootna allora tutto OK l'installazione?
-
Quote:
NapoOrsoCapo
Sono D'accordissimo!
Ho finito di installare la .9, secondo me lagga un po' piu' della .6 specialmente con "Asphalt 7" ma anche in generale.. trovate anche voi?
@antootna allora tutto OK l'installazione?
Tutto ok si! :D ma, credo che come dici tu, lagga abbastanza..le differenze tra la.6 e la.9? :)
-
Salve,
è da qualche giorno che seguo con interesse la sezione modding di questo forum, naturalmente possiedo un S Plus.
Sarei orientato a installare la rom EHNDROIX II peṛ ho letto anche della possibilità di modificare/installare versioni alternative di fw, kernel, governor e quant'altro.
Desideravo chiedere se l'installazione della sola ROM EHNDROIX II sia sufficiente e in caso contrario cos'altro sia necessario installare e quali benefici si ottengono.
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione e ringrazio tutti per il contributo che vorranno fornire.
Saluti
Giuseppe
-
Quote:
bussolotto69
Salve,
è da qualche giorno che seguo con interesse la sezione modding di questo forum, naturalmente possiedo un S Plus.
Sarei orientato a installare la rom EHNDROIX II peṛ ho letto anche della possibilità di modificare/installare versioni alternative di fw, kernel, governor e quant'altro.
Desideravo chiedere se l'installazione della sola ROM EHNDROIX II sia sufficiente e in caso contrario cos'altro sia necessario installare e quali benefici si ottengono.
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione e ringrazio tutti per il contributo che vorranno fornire.
Saluti
Giuseppe
Io ho da poco installato la EHNDROIX II senza cambiare kernel o fare fix..mi trovo abbastanza bene..ma da come ho letto nel tread della EHNDROIX II ufficiale, l'ultima versione lagga di più rispetto alla penultima...di conseguenza la v.6 è migliore della v.9..
-
Giuseppe,
installando una custom ROM sostituisci molte delle applicazioni di base del telefono e tutte quelle che citi tu (l'unica che non sostituisci e' la Banda Base, che comunque puoi upgradare in un secondo momento).
Il piu' banale beneficio e' che puoi avere ICS e JB nel tuo telefono, cosa che non puoi avere con le ROM Stock perche' Samsung non aggiornera' piu' l'S+.
Io personalmente trovo l'EHNDROIX II ottima, pero' la scelta della ROM da installare sta a te.
Trovi tutte le info su come farlo sul questo forum ed in particolare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html
Se hai domande specifiche poi usa i topics dedicati alle ROM specifiche.
Per altri consigli sono qui.
Ciao
-
Raga quasi quasi provo la hendroix II nell attesa del kernel 3.0 al 100% funzionante :) ma per passare da cm10 alpha 5 a questa devo fare full wipe o basta cache / dalvkin cache poi il flash e dopo il fix permission?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App