Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
Giusto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie, un'altra cosa, è normale che il Walkman 4 con la CM10 di Ivendor non mi fa visualizzare la mia musica poichè dice "L'applicazione scarica info musicali, si è bloccata in modo anomalo"?
-
R: Mods for cm9 e cm10
Quote:
brio93
Grazie, un'altra cosa, è normale che il Walkman 4 con la CM10 di Ivendor non mi fa visualizzare la mia musica poichè dice "L'applicazione scarica info musicali, si è bloccata in modo anomalo"?
È normale solo capita in JB in ICS funziona perfettamente devi cancellare secmetadatacleanup.apk che si trova in system/app e non ti dà più problemi
-
Quote:
davidteri
È normale solo capita in JB in ICS funziona perfettamente devi cancellare secmetadatacleanup.apk che si trova in system/app e non ti dà più problemi
Non me la fa cancellare!
-
Quote:
brio93
Non me la fa cancellare!
Devi usare root explorer o solid explorer
-
Quote:
davidteri
Devi usare root explorer o solid explorer
Grazie per l'immensa disponibilità! ;)
-
ci sono screenshot dell'xperia launcher? e per tornare al menù delle app recenti ( quello stile windows non mi piace tanto) come fare?
-
1 allegato(i)
Quote:
straniero80
ci sono screenshot dell'xperia launcher? e per tornare al menù delle app recenti ( quello stile windows non mi piace tanto) come fare?
Allegato 39130
Questo è uno screen dell'Xperia.
Per quanto riguarda la seconda domanda, che intendi?
-
Scusate una domanda ma la mod Trebuchet Trasnparent Drawer menu funziona anche sulla cm 9? perchè sul file da scaricare c'è scritto cm10 e non vorrei fare casini... grazie
-
Per i tasti virtuali Nexus basta flashare lo zip da recovery?!...funziona anche su alpha6 Ivendor?grazie in anticipo!!
-
Quote:
giordyandro
Per i tasti virtuali Nexus basta flashare lo zip da recovery?!...funziona anche su alpha6 Ivendor?grazie in anticipo!!
No funziona su alpha 6 perche il build.prop è dall'alpha 5