Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
A me si è spento una volta dopo 10 minuto di inutilizzo. Prestazioni top rispetto al 2, appena viene perfezionato dobbiamo fare una statua ai nostri dev
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Ragazzi non so voi ma a me da un quarto d'ora va quasi alla perfezione a parte il problema della fotocamera e dell'usb. ma oltre a questi non ci sono altri bug? statua ai dev di xda!
-
Provato anche io il kernel!!! funziona la fotocamera anche la stock (con inchiodamenti..ci mette alcuni secondi)....la USB funge..beh grazie ai dev XDA!!!
(come rom monto la EhndroiX II 2013.1.2) :)
(PS:con JB+ camera funziona meglio la fotocamera)
-
nessuno di voi ha provato il castagna 7.6? Buone prestazioni e il battery drain è eccezionale... con il cell in standby 4 ore era ancora carico al 100%... di solito in standby si consuma 1% a ora o poco meno
-
Che differenza c'è tra la Android keyboard 4.2 e quella stock? l'ho installata ma è uguale a quella 4.1
-
1 allegato(i)
R: Mods for cm9 e cm10
Quote:
antootna
Che differenza c'è tra la Android keyboard 4.2 e quella stock? l'ho installata ma è uguale a quella 4.1
La devi abilitare dalle impostazioni e in più ha che è swipe:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/04/buzume5e.jpg
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
ptia
Puoi dirmi come si fa per favore? :)
Edit: ho fatto! :D grazie 1000
-
in "lingua ed immissione" mettere la spunta sulla tastiera e poi selezionarla come metodo di immissione predefinito ;) ;)
-
Quote:
nikoxz
nessuno di voi ha provato il castagna 7.6? Buone prestazioni e il battery drain è eccezionale... con il cell in standby 4 ore era ancora carico al 100%... di solito in standby si consuma 1% a ora o poco meno
il castagna lo sto provando in qs. giorni.. mi piacerebbe davvero trovare un kernel che mi consumi l'1% a ora in deep sleep.. finora non ci sono riuscito, penso sia più un discorso di settaggi del cellulare come servono a me ;)
-
Quote:
dari78
il castagna lo sto provando in qs. giorni.. mi piacerebbe davvero trovare un kernel che mi consumi l'1% a ora in deep sleep.. finora non ci sono riuscito, penso sia più un discorso di settaggi del cellulare come servono a me ;)
Io non tocco niente nei settaggi... governor lulzactive e frequenza 245-1401 e dura che è una bellezza
-
Ma Awesome Beats c'è sia per ICS che per JB? Perchè nella lista c'è scritto Cm9/Cm10, mentre nella discussione di Awesome Beats c'è scritto only CM9.... quale dei due è giusto?