R: [MOD] Raccolta MOD per CM9 e CM10
Allora non è un pacchetto in pratica ho aperto una TFT firmware JB Sony e ho presso l'apk SemcWalkman ho modificato un paio di righe per renderlo compatibile con CM più tardi quando arrivo a casa lo rendo disponibile :cool:
EDIT per biscio penso anche con derivate :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
brio93
Novitaà?? :)
Tra poco rizal rilascerà il walkman JB non voglio rovinare il suo lavoro aspettate ;)
Visto che si parlava delle lockscreen per la CM10, QUESTO è il thread per fare il porting della lockscreen dell'LG 4X e QUESTO è quello della lockscreen del BlackBerry 10.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste da mettere nel nostro dispositivo l'animazione originale di avvio di jelly bean? La boot animation che ce sul galaxy nexus per intenderci.. :-) però con compresa la scritta "Google" all' accensione invece di Samsung. Un thanks a chi riesce ad aiutarmi vi ringrazio già in anticipo:-)
Quote:
robbynapoli
Perfetto Matt..ma per quella che ho richiesto io non c'è??
Dopo guardo :D
EDIT: penso bisognerà aspettare che esca JB per l'S2, credo che poi si potrà fare... Comunque ho cercato adesso con il telefono ma non ho trovato quello che speravo...
Quote:
TheLion
Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste da mettere nel nostro dispositivo l'animazione originale di avvio di jelly bean? La boot animation che ce sul galaxy nexus per intenderci.. :-) però con compresa la scritta "Google" all' accensione invece di Samsung. Un thanks a chi riesce ad aiutarmi vi ringrazio già in anticipo:-)
Per la bootscreen cambiala usando ROM Toolbox Pro, dovrebbe esserci quella con la X del Nexus.
Per quanto riguarda la scritta Google penso si possa mettere al posto della scritta "Samsung Galaxy S Plus GT-I9001" che compare all'avvio, ma devi modificare il kernel.
La scritta Samsung non penso si possa cambiare.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Ragaazzi qualcuno mi può spiegare quale file devo scaricare per le inverted gapps? Nel link al 3d su xda non capendo molto l' inglese non so che fare :(
EDIT: ce l'ho fatta da solo.. rotfl