R: [MOD] Raccolta MOD per CM9 e CM10
Quote:
Originariamente inviato da
Gibtto
Se ce ne fossero altre, sarebbe bello!! comunque... ho dato n'occhiata ai 2 thread, ho anche provato a scaricare e flashare no zip, installation aborted.. ovvio è per il Nexus.. per il nostro S+? non si possono usare? Grazie!
I due thread che ho linkato sono nella sezione "Temi" generica su XDA, quindi dovrebbero andare su tutti i telefoni (o quasi) ma vanno resi compatibili con il nostro S+ attraverso la modifica di codice, come scritto nel thread.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Quote:
andriani
qualcuno mi puoi dire come aggiungere i tasti virtuali alla alla endroix 13.2.8??
grazie..
Cosa dice in prima pagina?? Fai quello
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Cris742
Scusate ragazzi ma non ho capito come si installa la look screening, ho scaricato quella lg 4x, poi dopo se non mi piacesse si potrebbe ritornare a quella cm10?
Inviato dal mio GT-I9001 cm10 ivendor alpha7
Lascia stare, nel thread che ho linkato io c'è una guida che mostra come modificare il codice sorgente per far funzionare la clock screen del 4x su CM10, non c'è nulla di pronto all'uso (cioè direttamente flashabile). Almeno che tu non sappia modificare il codice sorgente del framework della CM10 (non so farlo nemmeno io), non la puoi installare :(
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Quote:
davidteri
Allora non è un pacchetto in pratica ho aperto una TFT firmware JB Sony e ho presso l'apk SemcWalkman ho modificato un paio di righe per renderlo compatibile con CM più tardi quando arrivo a casa lo rendo disponibile :cool:
EDIT per biscio penso anche con derivate :)
David qualche novità sul nuovo walkman? :)
Quote:
GLXPLUS
David qualche novità sul nuovo walkman? :)
Questo non è un mio lavoro e non voglio togliere niente a rizal e ibanez loro sono gli incaricati di portare questo riproduttore io non voglio togliere nessun merito a loro rizal fra qualche giorno rilascerà il final update per JB aspettate ;)
Quote:
davidteri
Questo non è un mio lavoro e non voglio togliere niente a rizal e ibanez loro sono gli incaricati di portare questo riproduttore io non voglio togliere nessun merito a loro rizal fra qualche giorno rilascerà il final update per JB aspettate ;)
Grazie david ma non frequentando spesso XDA non sapevo se era già stato rilasciato l'update!