Visualizzazione stampabile
-
R: Mods for cm9 e cm10
Quote:
Originariamente inviato da
antootna
Non lo so cosa centra..pero fino ad ora ho messaggiato con la mia raga e c'era linea...poi ho installato questa mod e non c'è segnale...in più se tengo premuto il tasto d'accensione, vedo che la modalità aereo è sfasata di brutto..attiva..non attiva..attiva..non attiva..BAH xD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Hai letto bene la mod perché c'erano 2 mod una per chi ha fleshato il fix dati di ivendor e un'altra per chi no l'ha fatto magari hai sbagliato mod
-
Quote:
wozlay
le email di questo nn le leggo xche nn ho la password
Dimmi hai fleshato il fix dati di ivendor o no???
-
Quote:
davidteri
Hai letto bene la mod perché c'erano 2 mod una per chi ha fleshato il fix dati di ivendor e un'altra per chi no l'ha fatto magari hai sbagliato mod
io ho la SmoothieJB..forse per questo? ho flashato quella per chi non ha flashato il fix..visto che non l'ho flashato :)
-
Quote:
antootna
io ho la SmoothieJB..forse per questo? ho flashato quella per chi non ha flashato il fix..visto che non l'ho flashato :)
Ecco hai visto che l'errore non era mio ma tuo adesso fai così prendi il bruild.prop dallo zip della rom che stai usando e sovrascrive con quella che hai messo da me ;)
-
Quote:
davidteri
Ecco hai visto che l'errore non era mio ma tuo adesso fai così prendi il bruild.prop dallo zip della rom che stai usando e sovrascrive con quella che hai messo da me ;)
Scusa ma non ho capito bene...devo prendere il tuo build e sovrascriverlo con il mio? :)
-
Quote:
antootna
Scusa ma non ho capito bene...devo prendere il tuo build e sovrascriverlo con il mio? :)
Dallo zip della smothie jb che stai usando ok da quello zip prendi il bruild.prop e mettilo sulla rom che è installata ora nel tuo tel
-
Quote:
antootna
Comunque, magicamente, la linea è tornata xD ora non ho capito come disinstallare la mod visto che dopo ver cancellato la stringa e cerco di salvare, mi da errore di salvataggio! :/...come posso risolvere davidteri?
-
Quote:
davidteri
Dallo zip della smothie jb che stai usando ok da quello zip prendi il bruild.prop e mettilo sulla rom che è installata ora nel tuo tel
ma io sul mio telefono ho la SmoothieJB..
-
Contattami in pm
-
Quote:
davidteri
devi andare nel bruild.prop e cancellare questa riga qemu.hw.mainkeys=0
Fatto con root explorer...ma riaprendo il bruild.prop ricompare la stringa.....come c... si fa? D: ...mi sto innervosendo!