SPeriamo mettano a posto Apollo.....a me piace molto :-(
Visualizzazione stampabile
SPeriamo mettano a posto Apollo.....a me piace molto :-(
Io sono abituato a play music e DSP manager con le cuffie earspod va di lusso :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
scusate ho installato la cyano10 con relative gapps, ma non ho la tastiera ( non quella dei messaggi ma quella per telefonare) dove la posso prendere?
e per visualizzarla sullo sfondo?
Non mi compare neanche su persone come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
scusate la tastiera Xperia Keyboard 4.1.2 ha la visualizzione 4x3?
Non c'è bisogno di uppare il nuovo super user è già disponibile dal playstore
Esiste una mod che trasformi il la home e tutto il resto (icone, finestre, icona baatteria, quick settings, ecc..) come quello di un S3 oppure di un Note 2? intendo l'interfaccia..se non sbaglio si poteva scegliere quale usare attraverso il Theme chooser..ma ora non riesco a trovarlo! >.<
Edit: ah, e ad esempio: la mod "TouchWiz 5 by davidteri for cm9", posso installarla nella CM10? oppure brikko il cell?
No non ti conviene farlo. Non brikkerai il cell ma ti crasheranno continuamente le applicazioni, io ho provato a farlo una volta. Ti conviene mettere quella per cm10, la touchwiz ux nature, cerca il thread o vedi dalla raccolta mod per cm9 e cm10
buon giorno,
volevo fare una domanda, ma la Mod per migliorare GPS è aggiornata? e come faccio a sapere se esiste un'aggiornamento?
Ho aggiornato il louncher trebouchet con la versione indicata con app drawer trasparente ma non e cambiato nulla tranne che nella aggiunta opzioni nel menu
Ragazzi, c'è una mod grafica che rende la notification bar della 4.1.2 come quella della 4.2?
La tastiera non si installa! Voi avete risolto?
la touchwiz nature by davidteri fa schifo, fa impallare il cell
Davidteri , mi scuso con te, ero incazzato nero quel giorno ma mi sono accordo che era solo una problema mio: la tua touchviz è perfetta e neanche io riesco a rimanere senza! GRAZIE!
Potresti aggiungere in prima pagina infinity engine come tweak per cm10 e cm10.1?
•~•\_O_/•~•
arrivato il launcher dell'xperia z
[MOD][CM10] Xperia Z Lockscreen - xda-developers
Ragazzi conoscete qualche mod per sbloccare lo schermo come l's3?
la MOD per velocizzare il gps è valida?
perchè da quando sono passato alla CM 10 di Ivendor il gps fa una fatica boia ad agganciare i satelliti, mentre con ehndroix era velocissimo!
c'è una mod che funzioni in questo senso?