Visualizzazione stampabile
-
GPS non funzionante
Raga sono stato invitato a giocare a ingress e ho notato con mio gran dispiacere che il GPS del telefono non funziona più e rileva la posizione solamente con il WiFi o con la rete mobile..
Ho notato questo problema con la cm10 e ho cambiato ROM mettendo la smoothieJB ma qui va ancora peggio (dice che sono a Roma ma sono di Torino -.- )
Ho provato con fasterfix ma niente da fare, già fatto wipe cache e dalvik ma nulla..
Consigli su come risolvere?
Inviato con il telegrafo
-
R: GPS non funzionante
Prima della cm10 funzionava?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Mi sembra di si ma non lo uso quasi mai e non vorrei dire cavolate.. avevo la miui prima.. andava di sicuro con la cm9..
Inviato con il telegrafo
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fajol89
Mi dispiace ma avevo già provato con fasterfix :( a me non fixa proprio il GPS!
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
galaxy4ever
Mi dispiace ma avevo già provato con fasterfix :( a me non fixa proprio il GPS!
Inviato con il telegrafo
Quale baseband hai ? il mio GPs non funzionava con delle vechie baseband risolto a partire dalla .M
-
-
Quote:
gigich
Quale baseband hai ? il mio GPs non funzionava con delle vechie baseband risolto a partire dalla .M
Ho questa http://img.tapatalk.com/d/12/12/13/yzubama9.jpg devo flashare una nuova?
Quote:
davidteri
Ho flashato proprio quella..
Inviato con il telegrafo
-
Io al posto tuo flascerei senza esitare prima con la L come la tua avevo se andava bene il fix un 5 minuit ora sono passato a 30-40 secondi solo con GPS et disponible la ".O "vedi le ultime pagine del forum aggiornare baseband
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Prova a googleleggiare e cerca la guida per il Samsung Galaxy S che spiega come creare spessore di fianco all'atenna per far prendere meglio il telefono, molto probabilmente nel tuo device l'antenna Gps non è stata saldata correttamente.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus