Visualizzazione stampabile
-
Android 4.2.1?
Sperando che per la prima volta sia riuscito a postare nella sezione giusta, vorrei proporvi una domanda... Considerato anche che siamo ancora solamente all'inizio della strada per completare la cyanogenmod 10, secondo voi in quanto tempo uscirà la prima alpha 1 o 2 della cyanogenmod 10.1?? :D
-
R: Android 4.2.1?
Prima serve il kernel 3.x.x completo, poi completeremo la Cm10 e conseguentemente la 10.1 ;)
Ps. Era meglio se postavi in help modding anziché aprire un thread
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
-
Uffa non ci azzecco mai con le sezioni =P. Ma secondo voi ivendor ci sta per portare una novità enorme? è un pò di tempo gia che non posta nulla su xda... Chissà se a giorni avremo il kernel 3.x.x... =D
-
Mah, non si può sapere
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
-
Il thread lo rimango aperto.
Il kernel puoi vedere i commit su github
Inviato dalla tazza del tè.
-
Ragazzi se a qualcuno può interessare su xda è stata rilasciata un alpha della cm10.1 :D ma ha ancora un bel po di bug e non mi sembra che si possa usare giornalmente. Voi che ne dite?
-
Re: Android 4.2.1?
Quote:
Originariamente inviato da
Pazuzu
Ragazzi se a qualcuno può interessare su xda è stata rilasciata un alpha della cm10.1 :D ma ha ancora un bel po di bug e non mi sembra che si possa usare giornalmente. Voi che ne dite?
Adesso verra rilasciata una versione con audio e hw decoder funzionanti...piu l usb...non male direi per una alpha
Live Android and Prosper
-
Quote:
Originariamente inviato da
f96p
Adesso verra rilasciata una versione con audio e hw decoder funzionanti...piu l usb...non male direi per una alpha
Live Android and Prosper
L'usb, da come dice, verrà fixato tra qualche giorno perché non puo' risolvere il problema con una semplice patch (Come farà per audio e H/W decorder)
Ragazzi, se vi sta bene, preparerei io il topic relativo alla 10.1 di Xistance :P
-
io ce lo su ed e molto buona aspetto il fix dei dati internet che non funzionano...
-