amico, la risposta è già nella sua domanda! :P
diablo JB_2.6.35_DiabloHP_29.12.2012-01.35 rotfl
comunque io ho su esattamente lo stesso da alcune ore e gira alla perfezione! ;)
Visualizzazione stampabile
Games e step grazie mille per la vostra disponibilità. Allora il celle e' vermente molto fluido e va benissimo, complimenti a diablo per il lavoro che ha fatto.
Per essere piu' precisi volevo installare la versione del Kernel 3.x.x. tuttavia mi sono fermato per un problema che non so per il nostro cell e' lo stesso.
Le gapps sono le stesse? o vanno adattate al kernel 3.x.x Faccio questa osservazione perche' nel tab 2.10 abbiamo installato delle gapps , ma attendiamo il nuovo kernel 3.0.0 e Orla dice giustamente attenzione vanno cambiate le gapps altrimenti il tab non va.
Adesso qui e' lo stesso? grazie ragazzi sempre
In ultimo solo per informazione, ho scelto questo kernel l'HP perche' uso il cell molto per lavoro (telefono, messenger skype, internet wi fi on line 24 ore ecc.., cloud) nessun gioco perche' non ho veramente il tempo neanche di andare su google play per le telefonate e il calendario. Quindi vedro' il test drain battery quanto regge. Penso di stare come sempre su una cpu di 250 - 1400 , conservative; queste configurazioni per chi lavora vanno molto bene
Intendo galaxy tab 2.10 +3g si sta testando li anche la multi utenza in attesa del kernel 3.0.0.
Domanda il sistema mi da una CPU 245- 1400 lulzactive. La cosa impressionante e che CPU controller mi da 1400 fisso da 4 minuti e il col non accenna a nessun freeze o blocco.
Posso cambiare il governor? Leggo i primi post
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
Si che puoi cambiare governor
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ma è meglio questo o il brood ?
E fluidissimo e veloccismo molto superiore al brood
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2