Non ho capito la differenza tra la versione 2 e la 3
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ho capito la differenza tra la versione 2 e la 3
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi questa ROM hp del 29.12 mi da una RAM di 371.11
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
non è una ROM ma solo una versione del kernel...
è una scelta dello sviluppatore, che ha lasciato più memoria libera da poter essere usata come RAM :)
la versione 2.* è la stessa base di ICS (ovviamente adattata) la più stabile al momento,
la 3.* è quella vera e propria di JB che però al momento presenta alcuni bug come: project butter (funzione più innovativa di JB), camera ed archivio di massa non funzionanti.
Si Stephen intendevo kernel no ROM. Ho detto una minchiata
Scusa ma i bug della 3.0 di cui parli possono superarsi con apk esterne (se ne conosci qualcuna). Cosa intendi per bug memoria di massa. Puoi farmi un esempio.?
La Camera non va perché non viene riconosciuta ancora come periferica,quindi neanche le apk esterne possono sostituire quella di sistema.
Il big usb consiste nel fatto che quando confetto il telefono al pc col cavo non viene riconosciuto, quindi per leggere il suo contenuto sintesi Montate usb da recovery
tapatalk
Tutto chiaro. Grazie
ciao
leggo 'BLN supportato' . Ma su JB funziona? devo fare qualche settaggio particolare o cancellare qualche file?!?
grz ;)
EDIT aggiungo questa richiesta, visto che penso dipenda dal kernel. Secondo voi l'USB fast charge la supporta??