ma anche a voi in 3g o wi-fi la batteria va giù che è un piacere? con poche partite a ruzzle che non è un gioco iper grafico ho un calo di un punto di batteria ogni 3,4min:*)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ma anche a voi in 3g o wi-fi la batteria va giù che è un piacere? con poche partite a ruzzle che non è un gioco iper grafico ho un calo di un punto di batteria ogni 3,4min:*)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Devi controllare da cosa sia dato questo consumo smisurato personalmente penso che è dato più fallo schermo che dal wifi o dai dati mobili
Diablo ha rilasciato un nuovo kernel 25/01/2012 adesso lo testo e vediamo come va da quello che ho potuto capire è stato risolto il problema dei SOD e il wifi funziona chiunque vuole scaricarlo lo trovo su XDA
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non ti so dire io l aokp la usai mezza giornata poi ritornai alla cm10 perché ritengo sia la migliore per la luminositá segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=221972 e vedi come va il battery drain
Potrebbe essere la banda base flashata male...
è possibile anche che magari il gioco non sia impegnativo a livello grafico ma che comunque lo sia a livello di risorse... in altre situazioni com'è il consumo?
la banda base è già un po che l' ho messa, e non mi sembra che consumasse così tanto....
il consumo che mi viene segnato in batteria da 10 ore circa e sono a circa 45% di carica, mi da:
40% lo schermo
26% in standby
10% ruzzle
9% sistema android
4% sistema operativo android
2% telefono inattivo
2%.....x5 altre applicazioni
il tutto per un utilizzo totale del telefono di circa 45min
Sto testando il nuovo kernel di Diablo sembra che sia rimasto il problema dei SOD con la versione HP adesso provo il 3 versione stock e vediamo come va se mantiene ripasso alla hp per vedere se poteva essere un installazione errata
Rettifico ho effettuato una nuova installazione pulita e devo dire che va alla grande ha fatto un bel lavoro Diablo SOD=0
È stabile il kernel 3 ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App