Non è diablo che ha risolto quel problema ma arco nei sorgenti usati da tutti i dev per i loro kernel
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Provato il kernel 3.0 ed andava che è un piacere.. Buon battery drain in 3g, ottimo in 2g.. in wifi consumava un po'.. pero dopo 3 giorni mi ha dato problemi di SOD.. infatti l'ho dovuto togliere perche in un pomeriggio mi si è spento almeno 10 volte...
Il Problema del SOD è stato risolto da arco, se provi un kernel 3.0.60 è quasi bug free (solo la fotocamera che ieri ivendor ha risolto). Appena escono gli aggiornamenti con quest'ultima novità e il 3 sarà praticamente bug free
Manda un mp a The game, se non vuole più aggiornarlo chiudiamo e faccio riaprire a qualcuno che tiene aggiornato
Scusami Dell ma non abbiamo detto la stessa cosa nell'ultima risposta, comunque io avevo chiesto solo perché questa discussione era bloccata al kernel del 29/12/12 quando comunque sono uscite altre versioni, mi sa che ci siamo fraintesi ;-)
Edit: post inutile tutto risolto ;-)
DELL, io l'ho provato e dopo qualche giorno ho iniziato ad avere SOD, mentre prima era tutto PERFETTO.. Fatto wipe cache e dalvik e riflash ma senza risultato, ha continuato ad esserci il problema.. non so a cosa sia dovuto
É uscito l'altro ieri il fix al SOD
Credo sia anche una questione di ROM e di installazione pulita....io ormai da settimane uso la cm10 di blackmambazz compilata per kernel 3 e gli ultimi due kernel diablo standard, il tele fono é una scheggia, mai e dico mai un reboot, e neanche l'ombra di rallentamenti....però ho installato tutto con un wipe data perché ho riscontrato problemi se in stalla o sopra ad altri kernel...giuro che fatico a pensare come andrà il Cell con le prossime versioni cm10 di ivendor con vsync
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzi i link sono morti come lo scarico il diablo? XD