Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho appena installato la ehndroix III sul mio sgs+, ma non posso salvare le foto su sd, quindi volevo provare questa.
però vorrei sapere cosa comporta il punto 4:
4.- Wipe cache , Dalvik anche fix permissions
di solito lo faccio prima di un flash della rom, ma non so cosa comporti farlo ora che tutto funziona! cosa mi cancella?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alepav
ragazzi, ho appena installato la ehndroix III sul mio sgs+, ma non posso salvare le foto su sd, quindi volevo provare questa.
però vorrei sapere cosa comporta il punto 4:
4.- Wipe cache , Dalvik anche fix permissions
di solito lo faccio prima di un flash della rom, ma non so cosa comporti farlo ora che tutto funziona! cosa mi cancella?
grazie!
Flashata la nuova fotocamera devi pulire ciò che rimane in memoria cache della vecchia (altrimenti va tutto in conflitto): la cache sono i file memorizzati per un loro più rapido accesso, la Dalvik è la il processo della macchina virtual (VM) nel sistema operativo che gestisce le applicazioni (bisogna pulire pure questa per evitare conflitti), il fix permission è un'operazione che serve ad evitare il force close di alcune app. I permessi vengono memorizzati in un file per ogni app; ora che installi la nuova per evitare che ti si chiuda una volta aperta devi fare il fix permission.
Non perdi nessun dato e non fa male alla rom: anzi farlo con una certa frequenza previene i malfunzionamenti
-
ok, fatto, funziona alla grande, esattamente uguale a quella che avevo nella ehndroix ii con cui mi trovavo bene!
una sola curiosità: è sparita l'applicazione galleria, o sbaglio? non che mi serva, dato che uso quickpic per vedere le foto, ma mi sembra non ci sia più!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alepav
ok, fatto, funziona alla grande, esattamente uguale a quella che avevo nella ehndroix ii con cui mi trovavo bene!
una sola curiosità: è sparita l'applicazione galleria, o sbaglio? non che mi serva, dato che uso quickpic per vedere le foto, ma mi sembra non ci sia più!
Hai Cancellato i dati della galleria con titanium backup ?
-
Yes, come da indicazioni!
-
ma solo con la cyano originale funziona ??