Segnalo un bug: se si imposta la luminosità a 4 o -4 nel cerchietto in basso a destra al posto del numero che dovrebbe indicare il livello di luminosità selezionato si ha un'immagine spostata del cerchio.Spoiler:
Inviato da qui...
Visualizzazione stampabile
Segnalo un bug: se si imposta la luminosità a 4 o -4 nel cerchietto in basso a destra al posto del numero che dovrebbe indicare il livello di luminosità selezionato si ha un'immagine spostata del cerchio.Spoiler:
Inviato da qui...
scusate io ho fatto tutto quello che c'è qui solo che al riavvio ho sempre lo stesso problema. La fotocamera si attiva, scatta la foto e poi si blocca come freezzata...e non me la salva da nessuna parte.
Cm10 ivendor
Kernel castagna
update: la fotocamera anteriore funziona sia in modalità video che in modo foto. Quella posteriore invece non funziona. scatta ma non salva l'immagine o il video
V3 in arrivo :)
Andate su xda per scaricare la v3 da PC non riesco ad accedere sul sito di androidiani
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Thread Aggiornato non so perché ma da mezzora che non riuscivo a collegarmi con adroidiani ne tramite telefono ne tramite PC :(
Grandissimo installata, funziona perfettamente ed è una bomba.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Ecco...ora che la volevo installare non mi si connette al pc..
Magnifica...
Comunque il glitch grafico segnalato da bedi continua ad esserci
Funzionano le foto panoramiche, ieri non so perché non me le faceva fare
Installata ieri e devo dire che è ottima, unica pecca riscontrata: lo schermo verde quando scatta la foto...niente di che però!
Grazie mille! :)
Allora se viene verde dopo lo scatto o i glicthes nel modo panoramico è perché c'è un bug nei drivers adreno ed è per questo che Qualcomm deve ancora rilasciare dei codici per continuare lo sviluppo :)
Va bene questa fotocamera sulla PACman?
Ho notato che in landscape non fa quello "schermo verde" appena scattata la foto, solo in protrait!
Appena installata. Lavoro ECCEZIONALE.
Due domande: come faccio a impostare dove salvare le foto?
Perché non riesci a mettere anche il photosphere?
Ciao a tutti,
sono rimasto un po'indietro...è un po' che manco dal forum.
Quindi perdonate la mia domanda ma passare ad una Rom Custom JB senza avere i bug della fotocamera ora è possibile a quanto leggo? E con questa installazione avrei anche la possibilitä di fare foto panoramiche giusto?
Aggiunto il supporto SD esterno per cm10.1
Più tardi metto lo zip ;)
Pac man rom, Nexus kernel v9 bigmen
Non mi funzionano i video. Appena schiaccio il pulsante per registrare mi va in crash la fotocamera Selezioni?
cos è il photosphere? scusate la domanda da ignorante :roftl:
Thread Aggiornato
Ho flashato proprio adesso, ma il supporto alla SD esterna non lo trovo...:o
Non vedi questo?
http://img.tapatalk.com/d/13/04/26/abyhebuh.jpg
Inviato dal mio super i9001 JB
No... ho seguito la guida nel primo post, nemmeno mi spunta quello che c'è nella prima immagine che ha postato davidteri...
Allegato 58144Allegato 58145
EDIT:Secondo me su cm10 di ivendor non funziona.
Devi COPIARE la cartella DCIM contenuta nella memoria interna nella external sd (memoria esterna) poi riavviare e dovrebbe andare.
Io ho fatto cosi e va...
Dimenticavo: ho cm10 rc1 ivendor