Segnalo un bug: se si imposta la luminosità a 4 o -4 nel cerchietto in basso a destra al posto del numero che dovrebbe indicare il livello di luminosità selezionato si ha un'immagine spostata del cerchio.Spoiler:
Inviato da qui...
Visualizzazione stampabile
Segnalo un bug: se si imposta la luminosità a 4 o -4 nel cerchietto in basso a destra al posto del numero che dovrebbe indicare il livello di luminosità selezionato si ha un'immagine spostata del cerchio.Spoiler:
Inviato da qui...
scusate io ho fatto tutto quello che c'è qui solo che al riavvio ho sempre lo stesso problema. La fotocamera si attiva, scatta la foto e poi si blocca come freezzata...e non me la salva da nessuna parte.
Cm10 ivendor
Kernel castagna
update: la fotocamera anteriore funziona sia in modalità video che in modo foto. Quella posteriore invece non funziona. scatta ma non salva l'immagine o il video
V3 in arrivo :)
Andate su xda per scaricare la v3 da PC non riesco ad accedere sul sito di androidiani
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Thread Aggiornato non so perché ma da mezzora che non riuscivo a collegarmi con adroidiani ne tramite telefono ne tramite PC :(
Grandissimo installata, funziona perfettamente ed è una bomba.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2