Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviato da giuseppe4646 Basta che flashi la stock rom e ritorna anche la recovery originale trovi tutto su sammobile. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 E se reinstallo la stock rom si annulla anche il root, se eventualmente lo dovessi fare, oltre a tornare anche alla recovery mode stock?
Quote: Originariamente inviato da 3diapason E se reinstallo la stock rom si annulla anche il root, se eventualmente lo dovessi fare, oltre a tornare anche alla recovery mode stock? Si se flashi la stock rom perdi anche i permessi di root.
Quote: Originariamente inviato da Pazuzu Si se flashi la stock rom perdi anche i permessi di root. In pratica torna tutto come appena acquistato? Anche per la recovery? Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote: Originariamente inviato da 3diapason In pratica torna tutto come appena acquistato? Anche per la recovery? Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 Si esatto torna come quando lo hai acquistato, quindi avrai anche la recovery stock.