Visualizzazione stampabile
-
Backup Efs
Salve ragazzi premetto di aver cercato nel forum prima di postare e spero di aver azzeccato la sezione giusta :)
Ho intenzione di provare per la prima volta a flashare il mio S+ e mi è stato fortemente consigliato da un amico di fare il backup della cartella EFS che contiene dati importanti del telefono come Imei e product code per esempio...Ovviamente prima di questo ho avuto i permessi di root.Il problema è che dando uno sguardo online e facendo svariati tentativi non sono riuscito ad ottenere il backup come da guida.Mi spiego meglio,nella cartella del backup di questa benedetta cartella mi sono comparsi files diversi dalle guide,files tipo:
Cryptprop_onetimeboot,cryptprop_securewipedata (ed altri ancora) e una cartella lost+found...É normale secondo voi oppure c'è qualche problema?Posso tranquillamente salvare il backup sul pc e procedere tranquillamente? Grazie mille in anticipo! :D
-
R: Backup Efs
Fai prima a fare un nandroid backup che ti backuppa anche la cartella efs.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Interessante...quindi dovrei montare una recovery moddata e farla con quella giusto? ma poi posso controllare la cartella per vedere se ha salvato i files giusti?
EDIT: Ho fatto un backup tramite EFS PRO ed è la stessa situazione,stessi identici files...Ma può essere che sono cambiati quindi il backup è fatto bene?
-
Nessuno mi sa dire con esattezza se il mio è un problema o è tutto normale? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaduzzo
Nessuno mi sa dire con esattezza se il mio è un problema o è tutto normale? :(
se sono uguali è un ulteriore accertamento della conferma del backup
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto999
se sono uguali è un ulteriore accertamento della conferma del backup
Speriamo...grazie mille :) volevo solo essere sicuro che in caso di perdita di questa cartella la potessi ripristinare :)