R: [Rom] Cyanogenmod 10.1 Xistance
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
non ha di base la cm10 che se sia basato su alcuni sorgenti di ivendor dalla cm10 può essere ma questa è una cm10.1 :)
Ah ok, e sono molto diversi le due versioni di Android? In questo caso la cm10.1 e la cm10?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
RiccardoCaretta
A parere mio, la cm10.1 ( anche se ha alcune cose non funzionanti), è la migliore rom attuale... non solo perchè è una versione android piu recente, ma è anche bella esteticamente e soprattutto molto potente!
Sarei curioso di provarla però quando sarà pronta per un utilizzo quotidiano, a mio parere il bluetooth e il GPS sono importanti, aspetterò nuovi update :D
Quote:
marcoschillaci
Sarei curioso di provarla però quando sarà pronta per un utilizzo quotidiano, a mio parere il bluetooth e il GPS sono importanti, aspetterò nuovi update :D
E la camera no? Rotfl rotfl rotfl
Quote:
Biscio
E la camera no? Rotfl rotfl rotfl
Vabbè XD però io per le foto uso una compatta raramente lo smartphone comunque sia speriamo bene per una futura alpha 3 :)
Quote:
Dema1995
ragazzi chi ha provato questa cm10.1 sa dirmi se è migliore della cm10 di ivendor??
Al momento questa ha bug importanti, è meglio la cyano10 per un utilizzo quotidiano
Ho flashato la ROM, fluidissima, il wifi va bene ma la connessione dati non va, il mio operatore è vodafone, ho pensato che forse il problema era l'APN, quindi ho scaricato dal play storie "apn italiani" e non parte, così ho inserito manualmente i parametri ma niente sempre lo stesso risultato.
Avete qualche suggerimento?