Visualizzazione stampabile
-
Io sarò fortunato ma con nexus + row il cell non consuma nulla neppure in 3g!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biscio
Secondo voi é normale un consumo del 4% della batteria ogni ora in deep sleep? (smartassV2 + sio)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
E' molto alto direi, 3G o wifi on?
-
R: [KERNEL][JB][3.4][4.1.2] Nexus Kernel
Quote:
brio93
E' molto alto direi, 3G o wifi on?
Wif :(
-
Disattivalo rotfl
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
Biscio
Wif :(
Ma sei sicuro che entra in deep sleep?
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
-
Quote:
sinistro
Ma sei sicuro che entra in deep sleep?
No rotfl
-
...e perché non controlli con CpuSpy?
-
Quote:
Ahasvero
...e perché non controlli con CpuSpy?
Perché mi ha sempre funzionato il deep sleep. Comunque anche se non funzionasse non avrei altre soluzioni se non rifleshare la rom
-
Quote:
Biscio
Perché mi ha sempre funzionato il deep sleep. Comunque anche se non funzionasse non avrei altre soluzioni se non rifleshare la rom
Inizia a capire se ti va in deep sleep o meno e poi vedi come comportarti
-
1 allegato(i)
Diagnosi? Rotfl
-
In deepsleep ci va, che rom con quale kernel monti?
-
Ehndroix II (ultima versione) con il Nexus v9.1
-
Ciao a tutti ragazzi... Io monto la PACman con in Nexus Kernel, ho letto nelle info di questo kernel che è abilitato lla funzione della USB come lettore memoria di massa, io ho provato con il cavetto e non me lo riconosce proprio, mentre sull'S3 stock va bene. Come mai?
-
Effettivamente in questa ultima versione ho notato che ha difficoltà ad andare in deep cosa consigliate? Che procedura dopo il wipe cache e dalvik? Serve in fixpermission?
ExUv governor nexus shedulatore row minuti 192 max 1401
-
Quote:
orzobimbo
Effettivamente in questa ultima versione ho notato che ha difficoltà ad andare in deep cosa consigliate? Che procedura dopo il wipe cache e dalvik? Serve in fixpermission?
ExUv governor nexus shedulatore row minuti 192 max 1401
Il deep sleep funzionaaa!! per installarlo segui la solita guida in PRIMA PAGINA
Diciamo che questo kernel non è ottimizzato per Android quindi è logico che consumi un pò di più(ma il ds funziona)..è ancora in fase alpha se avete problemi potete sempre installare il v9 che è perfetto!
-
Quote:
Pilone92
Il deep sleep funzionaaa!! per installarlo segui la solita guida in PRIMA PAGINA
Diciamo che questo kernel non è ottimizzato per Android quindi è logico che consumi un pò di più(ma il ds funziona)..è ancora in fase alpha se avete problemi potete sempre installare il v9 che è perfetto!
Ma allora la v9 e la v9.1 sono completamente diversi?
-
Quote:
Biscio
Ma allora la v9 e la v9.1 sono completamente diversi?
Si
-
Quote:
sinistro
Si
Allora penso che metterò la 9.
-
Quote:
DaviSPlus
Ciao a tutti ragazzi... Io monto la PACman con in Nexus Kernel, ho letto nelle info di questo kernel che è abilitato lla funzione della USB come lettore memoria di massa, io ho provato con il cavetto e non me lo riconosce proprio, mentre sull'S3 stock va bene. Come mai?
Devi anche alimentare la periferica, il telefono non eroga abbastanza potenza, devi farlo esternamente con un hub di alimentazione
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
[KERNEL][JB][3.4][4.1.2] Nexus Kernel
Ragazzi volevo chiedere una cosa dalle varie voci nella batteria mi spunta sistema operativo android al 25% con utilizzo cpu 30 min e mantieni attivo 1h36min è normale?? Inoltre ho provato a non accendere il wifi è in 3G mi dura un giorno( la notte messa in modalita aereo) Come vi sembra?
-
ondemand+row un pelo più reattivo rispetto a nexus+row...non so i consumi devo valutare domani ciaoo
Quote:
Abit
Ragazzi volevo chiedere una cosa dalle varie voci nella batteria mi spunta sistema operativo android al 25% con utilizzo cpu 30 min e mantieni attivo 1h36min è normale?? Inoltre ho provato a non accendere il wifi è in 3G mi dura un giorno( la notte messa in modalita aereo) Come vi sembra?
sparaci uno screenshotrotfl
io ce l'ho al 8% ma dipende da come utilizzi il cell...invece io non capisco cos'è media server che sta al 13% e schermo a 43%!!!:'(
-
-
Quote:
Abit
Secondo me è normalissimo visto che hai usato poco lo schermo acceso(credo) il sistema ha un consumo maggiore di esso..poi non fissarti tanto sulle percentuali..la durata mi sembra più che ottima:) io non mi lamenterei..
-
bigmem processore lulzactive schedulatore sio frequenza minima 245 max 1400 ciuccia batteria da far schifo (deep sleep 1 ora e già a 88% -.-) e si setta sempre su ONDEMAND-ROW 245-1800 di frequenze.
Motivi?
-
4 allegato(i)
Quote:
Maswa
bigmem processore lulzactive schedulatore sio frequenza minima 245 max 1400 ciuccia batteria da far schifo (deep sleep 1 ora e già a 88% -.-) e si setta sempre su ONDEMAND-ROW 245-1800 di frequenze.
Motivi?
Il primogiorno di prova è sempre traumatico prova a dargli tempo..se hai grossi problemi ti conviene usare il kernel v9..poi è impossibile che in deep sleep consumi così tanto(se non usi WiFi e/o 3g )...in ogni caso questa ultima versione consuma di più ma per me non è così esagerato..almeno il ds funziona bene..ho notato un consumo elevato dello schermo e del WiFi/3g in generale rispetto al v9.
Ecco qua per chi ha problemi di deep sleep non è sicuramente un problema del kernel, non ho usato 3g, solo wifi quando mi serviva...
Allegato 49264Allegato 49265Allegato 49266Allegato 49267
-
Hai ragione Pilone. Settaggi come da firma, 2G sempre acceso con juice defender ed ecco il mio battery drain.
Molto soddisfatto.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/01/uqyva5yj.jpg
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Una volta schiacciato il link per le versioni precedenti del kernel mi ritrovo nella pagina di mediafire, mi potete per piacere spiegare dove trovo i vari file?
-
Quote:
Biscio
Una volta schiacciato il link per le versioni precedenti del kernel mi ritrovo nella pagina di mediafire, mi potete per piacere spiegare dove trovo i vari file?
C'è scritto che sono tutte li perché Biagio le ha riunite tutte in un unica cartella su mediafire per mettere qua un solo link più comodo. Tu vai sulla pagina a cui ti porta, aspetta che carichi e poi fai il download della versione che vuoi
Inviato da qui...
-
Quote:
Bedi
C'è scritto che sono tutte li perché Biagio le ha riunite tutte in un unica cartella su mediafire per mettere qua un solo link più comodo. Tu vai sulla pagina a cui ti porta, aspetta che carichi e poi fai il download della versione che vuoi
Inviato da qui...
dovreste trovare due cartelle una nexus kernel i9001 dove ci sono tutti i kernel 3.0.x l'altra e nexus kernel 3.4.x li ci sono i kernel futuri basati sul kernel 3.4.x ;)
-
1 allegato(i)
A me appare questa e non sono dove andare :
-
Quote:
Biscio
A me appare questa e non sono dove andare :
Probabilmente Biagio ha messo il link sbagliato
Inviato da qui...
-
ragazzi ho bisogno di voi.. io uso la slim che trovo eccenzionale in tutto e per tutto..anche con il kernel stock!
solo che dopo 3 o 4 giorni non è performante come dopo un full wipe ovviamente..
quindi mi sono fatto un backup di tutte le app e ho formattato.. ho rifleshato la slim e poi ho seguito le istruzioni per installare questo kernel consigliato da tutti!
ho fatto anche 4 fix permission ma dopo che si accende, si blocca e sono costretto a spegnerlo togliendo la batteria..
ho provato anche altri kernel ma stesso problema.. avete qualche suggerimento?
-
Sì blocca nel senso che resta in loop sul logo della slim?
-
Quote:
Rikiii96
ragazzi ho bisogno di voi.. io uso la slim che trovo eccenzionale in tutto e per tutto..anche con il kernel stock!
solo che dopo 3 o 4 giorni non è performante come dopo un full wipe ovviamente..
quindi mi sono fatto un backup di tutte le app e ho formattato.. ho rifleshato la slim e poi ho seguito le istruzioni per installare questo kernel consigliato da tutti!
ho fatto anche 4 fix permission ma dopo che si accende, si blocca e sono costretto a spegnerlo togliendo la batteria..
Che versione hai messo del kernel?
(probabilmente la ex Bigmen)
-
Quote:
Rikiii96
Usi la sim beta1 o beta2?
cmq anch' io ho avuto un blocco mentre passavo da 2g a 3g e viceversa con la beta1 dopo una settimana di utilizzo..per i resto tutto perfetto..probabilmente hai ripristinato un app che blocca il sistema, oppure il tuo cell non supporta i voltaggi della exuv
-
per piacere Biagio puoi correggere il link per le versioni precedenti?
grazie mille
-
Nuovo test (v9.2) a bordo tantissime funzionalita inserite domanietto il changelog e poi la invio a miei tester.....per ora con perfomance e row su benchmark ho avuto un aumento di 200 punti sn passato da 6700 a 6900 va alla grande :) stay tuned
-
Richiedo cortesemente a Biagio se può controllare il link delle versioni precedenti e mettere quello giusto
Grazie
-
a batteria come siamo messi ? tra le versioni ce ne una migliore?
ho cm10
grazie
-