Forse è un problema di frequenze o prova a fare il fix permission non saprei..io con ubuntu nessun problema
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Mauri70
Prova a riavviare io ho risolto così quando ho avuto il tuo stesso problema
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Raga ho la cm10 di ivendor beta1 con questo kernel (versione bignmem UV normale) è una bomba io l'ho impostato con smartas v2 e sio poi ho messo la compressione della memoria al 26 % e attivato pulizia di risorse e la fusione delle pagine kernel nelle impostazioni... tenendolo a min 245 e max 1612 rischio qualcosa?? io la frequenza raramente la faccio arrivare a quei livelli e sempre al massimo per 10-15 min
grazie
impostando la frequenza massima a 1824 MHz ho dei benefici? ci sono evidenti cambiamenti in termini di prestazioni?
posso installare questo kernel su clockworkMod recovery v6?
No, e comprometti la vita del processore
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Io ho notato che tenendo la frequenza minima a 122 con smartassv2 porta la cpu spesso e volentieri a 768 e 902Mhz anche senza far nulla e senza toccare schermo quindi non so se realmente i consumi sono inferiori. Per il resto è l'unico governor stabile anche con frequenza min a 122 per chi come me ascolta la musica è il miglore. Mentre altri governor come lulzactive se tengo min 122 mhz la musica a schermo spento sgrana fastidiosamente