Per fare una installazione pulita del prossimo V8 mi consigliate di fare anche il wipe data?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per fare una installazione pulita del prossimo V8 mi consigliate di fare anche il wipe data?
Confermo, i tasti miei si illuminano regolarmente, sia a schermo accesso e sia a schermo spento, inoltre cosa importante a differenza del castagna, con questo kernel se ricevo un messaggio o notifica o altro sotto carica i tasti mi si illuminano regolarmente e mi si spengono subito dopo, cosa che non accadeva col castagna (rimanevano sempre accesi)
Ottimo lavoro ;)
io avevo problemi quando spegnevo il cell ovvero prima di spegnersi completamente stava 5 secondi con i led accesi....da quando monto la v8 non da piu questo problema =)
In poche parole Voodoo Sound e Voodoo Color servono per migliorare e regolare impostazioni avanzate di audio e display.
-------------------------------------------------
Comunque Biagio, non avere fretta a rilasciare nuove versioni del kernel, fai con molta calma e goditi la vita quando puoi (visto che sei un ragazzo come molti di noi), dato che tutto ciò che fai non ha nessuna retribuzione :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Merita questo kernel? Intanto che leggo le vostre opinioni faccio che provarlo, non costa nulla :P