Visualizzazione stampabile
-
Mmhm, la batteria non mi convince molto! Ci mette il triplo a caricare e la metà a scaricarsi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biscio
Sì merita, e penso di parlare a nome di tutti quelli che l'hanno provato. Merita anche Biagio che sta facendo un lavoro incredibile ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Confermo, merita. Prima ho provato lo stock ed il castagna.
-
Quote:
Maswa
Mmhm, la batteria non mi convince molto! Ci mette il triplo a caricare e la metà a scaricarsi..
Strano direi il contrario che ROM usi?
-
Uso CGM 10 beta 1 direi xD
-
Scusate ma il kernel può essere messo anche sulla CM10.1? Sono gli stessi file zip? Il titolo mi confonde un po' XD
P.S: se si, cosa funziona e cosa no?
-
Quote:
DonArcade
Scusate ma il kernel può essere messo anche sulla CM10.1? Sono gli stessi file zip? Il titolo mi confonde un po' XD
P.S: se si, cosa funziona e cosa no?
solo la versione vecchia puoi mettere nella cyano 10.1 cmq non ti conviene sto sviluppando una uova versione per quella rom =)
comunque nella prossima release si passera dai 394 mb ai 400-401 mb senza che funzionino i 720p video e hwvideo ( usate mxplayer settato di default in galleria e i video si vedranno come se li guardate dall app galleria ;) )
-
Quote:
TheGame97
solo la versione vecchia puoi mettere nella cyano 10.1 cmq non ti conviene sto sviluppando una uova versione per quella rom =)
comunque nella prossima release si passera dai 394 mb ai 400-401 mb senza che funzionino i 720p video e hwvideo ( usate mxplayer settato di default in galleria e i video si vedranno come se li guardate dall app galleria ;) )
Grande :cool: basta che non ci siano meno funzionalià del v7 che gia così è una bomba
-
Vabbè magari è un problema mio.. Aspetto la V8! Fatemi sapere.
-
Quote:
Maswa
Vabbè magari è un problema mio.. Aspetto la V8! Fatemi sapere.
Faccio fatica ad aiutarti.. Il mio consiglio è provare smartassv2 122-1401 o lulzactive 245-1401. La batteria non dipende solo dal kernel ma dall'uso che ne fai..se trovi altri kernel 3.xx migliori fammi sapere ciao;)
-
cosa volete nella bigmem
375 mb con tutto funzionante tranne hwvideo ( basta usare mxplayer settato di default ed e come se la galleria mostrasse i video con l'app di default)
368 mb con tutto , compreso hwvideo , funzionante