R: [KERNEL][JB][3.0.60][4.1.2&4.2.1] Nexus Kernel
Quote:
Originariamente inviato da
dell
O
Come al solito sei preciso e ti fai capire bene, grazie di un'altra spiegazione. Ma quali app supportano il decoder s/w? Questo non l'ho capito. Mxplayer? Non necessito di video a 1080p, guardo serie TV in lingua madre con i sottotitoli a risoluzione 632x358 (mi sembra sia questa o comunque molto simile, niente di che come capirai),mi basta che vengano riprodotti e letti i sub, e, se non ho capito male, l'accelerazione s/w basterebbe, rompendo la h/w, giusto?
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Grazie per i complimenti :D
Io conosco solo MXPlayer come player che supporta l'accelerazione software, magari ce ne sono anche altri, non ti so dare una risposta certa. Comunque il discorso dei 1080p era solo da esempio :D
Comunque si, non credo avrai problemi a riprodurre i video di cui mi hai parlato. Fai una prova, scarica MXPlayer e i codec per ARMv7 (sono due download distinti gratuiti sul Play Store) e, mentre riproduci il video, metti l'accelerazione software dal menù che ti compare premendo una casellina in alto a destra con scritto H/W o S/W a seconda dell'accelerazione attiva e vedi se i video vanno ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
R: [KERNEL][JB][3.0.60][4.1.2&4.2.1] Nexus Kernel
Quote:
Originariamente inviato da
andriani
quando uscirà piu o meno il nuovo aggiornamento??
Quando gli utenti impareranno ad avere pazienza, una release è pronta quando è pronta, come si dice. Evitiamo ancora domande del genere in futuro
@matt appena possibile testerò e farò sapere
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.