Ottimo...fluidità davvero buona e consumo batteria sembrerebbe buono come prima impressione ma non mi sbilancio...anche nei giochi sembra non avere lag...ottimo kernel!
Visualizzazione stampabile
Per chi aveva problemi di lmk
http://img.tapatalk.com/d/13/02/17/y7ajageq.jpg
A me i nuovi settaggi funzionano alla perfezione :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
thegame ti ringrazio per questo ottimo lavoro che stai svolgendo.questo kernel è davvero syupendo. ti volevo chiedere una cosa. qual'è la migliore configurazione di scheduler e governor per questo kenerl??
Questo puo andare bene su paranoid? Xke con il castagna dopo 6 ore di inutilizzo e già scarico
Ciao thegame97 ho visto su xda che il prossimo kernel avrà un nuovo lulzactive più aggressivo fantastico! Questo vuol dire che lavorerà bene anche con frequenza minima a 122? Perché come saprai la musica sgrana a schermo spento con lulzactive con min a 122... graziee
Quote:
Originariamente inviato da Pilone92
Scusate, ma io veramente non capisco perche impostare la frequenza minima a 122 se comunque ha gli stessi voltaggi della 245(vedi prima pagina) e quindi mi sembra di ridurre prestazioni consumando la stessa quantità di batteria.. .mi perdo qualcosa in questo ragionamento?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ciao, non sono un esperto di cpu e voltaggi ma presumo una cosa: se la tensione è la stessa(mV), cambiando la frequenza della CPU(Mhz) cambia la corrente, ovvero l'assorbimento in Ampere(A) e quindi il consumo. Ditemi se sbaglio.
p.s. su CM10 questo kernel è stupendo...
thegame97 ci spieghi come far andare i video con mx player? io ho installato mx player più i codec e mi apre solo i video nella galleria... non riesco a vedere YouTube HQ ed i video di video mediaset... ci spieghi se é una cosa che si può risolvere cambiando qualche impostazione? (ovviamente nella versione higbigmen da 400mb) comunque complimenti per il kernel...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non da problemi di fluidità o di consumo batteria.. Ma stamattina l'ho spento alle 2, messo sotto carica, alle 11 mi sveglio lo accendo ed è come morto.
Stacco il cavetto dal cell, tolgo la batteria la rimetto e si accende.. Dato che NON ha caricato affatto, (31% di batteria o.O) lo rimetto sotto carica, sta 10 secondi, si blocca e schermo nero di nuovo. Stacco dal caricatore, tolgo batteria, rimetto, riaccendo: 61% di batteria ._.
Nemmeno 2 minuti e s'è ribloccato. Premetto che non c'ho messo su nulla di nuovo, è nello stesso stato di ieri pomeriggio, quando ancora funzionava -.-'
SOLUTIONS? <3