È capitato un paio di volte anche a me, ma anche solo riavviando il cell xD comunque prova a caricarlo al massimo>vai in recovery>avanzate>wipe batteri status :D
Inviato dal mio iPod con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Due cose non mi piacciono:p
all'accensione del terminale la frequenza va di brutto a 1824Mhz ok solo per 30sec ma non mi piacerotflrotflrotflrotfl
Video HQ you tube non funzionanti solo nella highmem quella che preferisco :'(
Il resto ottimo! direi:-$
Allegato 47083
Allegato 47084
con 11min di gps
Urca, è vero... I video di YouTube non possono funzionare perché usano il player del browser per essere riprodotti e non MXPlayer...
Googlerò un po' per vedere se c'è un modo per riprodurli con un player diverso da quello del browser...
I video di Video Mediaset non puoi vederli perché vanno con il Flash Player, sul vero JB non potresti vederli comunque (Flash Player non è più supportato ufficialmente da JB 4.1 in poi)...
EDIT: a quanto pare non si può perché YouTube non permette di riprodurre video con player esterni come invece fanno altri siti...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Tubemate e risolvi
tornando sulla questione accelerazione h/w con vlc e nexus v8 HIGH fungono benissimo, ho notato che nelle impostazioni c'è pure "decodifica con acc h/w", dunque presumo lavori di default con la s/w
riduci l'immagine in firma, è troppo grande, mettila sotto spoiler al limite
Ok risolto il mio problema con un wipe battery.. Batteria buona, da stamattima per ora siamo ancora a 85% ! (usato pochissimo, wifi sempre acceso)
Una cosa solo... Meglio questo kernel o il nuovo castagna 10.4? E quali sono le differenze maggiori, pregi e difetti di uno e dell'altro ecc?