R: [KERNEL][JB][3.0.64][4.1.2] Nexus Kernel
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Tubemate e risolvi
Vero, non ci avevo manco pensato, però ti tocca scaricare tutto il video prima di vedertelo...
Oggi l'hanno pure messa sul Play Store perché quando l'ho scaricata io non c'era :)
Quote:
dell
tornando sulla questione accelerazione h/w con vlc e nexus v8 HIGH fungono benissimo, ho notato che nelle impostazioni c'è pure "decodifica con acc h/w", dunque presumo lavori di default con la s/w
Adesso che ci penso hai ragione, visto che VLC è un player che si prefigge come obiettivo di riprodurre più tipi di video possibili (anche quelli non supportati dai lettori stock del telefono che vanno con l'H/W) gli conviene lavorare già di S/W :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Quote:
Matt95
Vero, non ci avevo manco pensato, però ti tocca scaricare tutto il video prima di vedertelo...
Oggi l'hanno pure messa sul Play Store perché quando l'ho scaricata io non c'era :)
Adesso che ci penso hai ragione, visto che VLC è un player che si prefigge come obiettivo di riprodurre più tipi di video possibili (anche quelli non supportati dai lettori stock del telefono che vanno con l'H/W) gli conviene lavorare già di S/W :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
quindi con vlc si risolve? scusatemi ma non ho capito...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
dell
con vlc o mxplayer puoi vedere i video in sintesi.
prima che ivendor rilasciasse l'alpha 7 con kernel 3 io ho sempre fleshato kernel di el diablo555 su xda... anche lui rilasciava versioni da 400 mb di ram però i video andavano normalmente come nella versione bigmen del nexus l'unica pecca era che non si potevano registrare video a 720hq...
quindi richiedo a thegame97 si può avere una versione come quella che rilasciava el diablo555 su xda?
Quote:
TheGame97
si dalla prossima si avranno 396 mb con tutto funzionante tranne i video a 720
allora non vedo l'ora di flashare la tua prossima versione... complimenti thegame97 e buon lavoro... ;)
No assolutamente no! Questo si installa dopo esser passati a JB tramite una delle tante ROM cucinate per il nostro device ;)