Un po' OT, comunque nel build.prop, lascia 2/3 righe dall'ultima "parola".
Visualizzazione stampabile
Feedback sulla V8 da niubbo, con CM10:
HIGHMEM installata due giorni fa: niente male (avevo provato quella di Castagna, nella la versione precedente alla 10.4 se non ricordo male, ma dava qualche problema specialmente nello spegnimento dello schermo), ma appena caricavo un video da youtube in HD si riavviava. Pensavo il problema fosse solo con la ripresa video, non anche con la riproduzione... Questo creava un po' di noie anche per tutto quello che riguarda la fotocamera, perché se per sbaglio entravo in video ed erano selezionati i 720p si impallava tutto
Per mezza giornata ho tenuto 122-1824 Mhz, smartassV2, row, e la batteria mi è durata insolitamente tanto (cioè riuscivo tranquillamente ad arrivare a fine giornata, nonostante l'overclock spinto)
Per l'altra mezza, dopo aver letto che forse è meglio evitare frequenze elevate :P , ho impostato su 122-1401 Mhz, smartassV2, row
BIGMEM appena installata, e tutto sembra ok, anche se è presto per parlare :P
Video in HD da youtube perfettamente funzionanti
Pero ora sono 245-1401 Mhz, lulzactive, sio
Poi vi chiederei poi un paio di consigli...
Lo scheduler ROW, che mi appariva di default, è valido? ho capito male, o è un nuovo scheduler nuovo? meglio il sio? (so che è questione di gusti, ma è giusto per capire se il fatto che nessuno lo nomini sia perché è nuovo, o perché inutile! =P)
e poi...
ha senso impostare la frequenza minima a 122? non mi dà problemi, ma mi chiedo se dia risparmi di batteria significativi...? (e mi sembra di aver capito che la usano in pochi...)
Grazie!
Ha senso solo con smartassv2 altrimenti in certi casi peggiorano le performance, e come consumi forse entra prima in deep sleep essendo a una freq più bassa quindi secono me consuma meno solo a schermo spento mentre a schermo acceso i consumi sono uguali più o meno...Dipende molto dal governor infine..poi ho notato che settando smartassv2 e min122mhz la frequenza tende di più a saltare su e giu tra 122-300-700mhzcirca mentre con min 245 sembra un po piu stabile(con schermo acceso)
Io devo ancora capire le differenze sostanziali tra gli scheduler..cioè in teoria le ho capite ma faccio fatica a darne un giudizio mettendoli in pratica..seguirò il tuo consiglio..come si mette thanks con sta cavolo di app?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
theGame ti posso chiedere quali sono gli algoritmi (o comunque l'idea) alla base del sio e del row?
aggiornato il kernel a 3.0.66 rc1 domani la release della v9 stay tuned =D
si esatto ;) io consiglio questa accoppiata dopo due giorni di test ( uno con smartass e uno fatto con ondemand ) mi e sembrato che l'ondemand fosse nettamente superiore allo smartass ( sto parlando delle cose basilari non ho provato alcun game in quanto per giocare ho l'ipod toouch :P )...vedrete dalla prossima release provate questa accopiata ondemand e sio e non ve ne pentirete =)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/azu9ary2.jpg