Ho provato il midnight ma sono tornato al nexus v9.1 lo preferisco.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho provato il midnight ma sono tornato al nexus v9.1 lo preferisco.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Purtroppo anche a me è stato fatto più e più volte.Inoltre ho detto che bisogna provare ed ognuno ha il suo parere.
Se l'utente ha chiesto non mi pare giusto debba avere solo risposte di una parte e non dell'altra.
Inoltre fino qualche giorno fa ho contribuito alla crescita di questo kernel e a sponsorizzarlo su altri siti e sul sito NitroX,in prima pagina che conta più di 4000 visite al giorno e non immagini quanti download siano stati effettuati da quest'ultimo. Se dobbiamo parlare di ciò che non è giusto dobbiamo dire anche che non è giusto lasciare così di punto in bianco una persona che fino al giorno prima ti ha aiutato,supportato,sponsorizzato e anche difeso ( vedi sulla pagina dell'S Plus ) solo per aver fatto un porting di una ROM e non mi sembra giusto che in tale porting ci siano script creati o modificati da me come lo script di installazione e gli init.d script. Io una volta solo per averne preso uno da un'altra ROM sono stato espulso.
Ecco ciò che non è rispettoso ;)
Send by EHNDROIX II
Sto provando il nuovo kernel, sembra ottimo.
Mi scuso personalmente per la risposta che ho dato prima..forse un po frettolosa:p ammiro il tuo lavoro ale ma ho fatto apposta un thread per chiedere quale è il miglior kernel 3.x.x magari con risposte dettagliate proprio per evitare queste cose!! Cioè non ha senso sputtanare tutti i thread dei diversi dev con domande tipo questo è meglio di questo..e finisco ringraziandovi tutti
inviato da James Hetfield
Basta con gli ot.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
aggiornato primo post con nuova versione del kernel
molto piu fluido e SEMBRA che la batteria dura di piu..
Tra poco lo scarico....gnam gnam
edit: Installato, ora stiamo a vedere. La nuova bootanimation è carina e per info la supermem è quella da 394 MB
Grazie Biagio