R: [KERNEL][JB][3.4][4.1.2] Nexus Kernel
Devo dire ke il kernek 9.2 è davvero stupendo.. come prestezioni è davvero ottimo come le precedenti versione.. come durata batteria ho notato netti miglioramenti in modalità aereo che consuma lo 0% dopo otto ore(pazzesco) e anche il wifi è migliorato pero noto ancora un consumo un po eccessivo in 3g( avendo operatore 3 sono obbligato) se si potesse migliorare questo aspetto sarebbe stupendo.
Grazie biagio x il lavoro che stai facendo purtroppo ho avuto problemi con la tua rom ma spero di mettere la tua prossima relase...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
Devo dire ke il kernek 9.2 è davvero stupendo.. come prestezioni è davvero ottimo come le precedenti versione.. come durata batteria ho notato netti miglioramenti in modalità aereo che consuma lo 0% dopo otto ore(pazzesco) e anche il wifi è migliorato pero noto ancora un consumo un po eccessivo in 3g( avendo operatore 3 sono obbligato) se si potesse migliorare questo aspetto sarebbe stupendo.
Grazie biagio x il lavoro che stai facendo purtroppo ho avuto problemi con la tua rom ma spero di mettere la tua prossima relase...
Stesse identiche considerazioni!!un mio amico che ha l s3 è rimasto sorpreso mentre giocavo a real racing3 non sapete che soddisfazione graziee [OT]Ma perché non va il 2g con la 3??
Perche edge ci va con la tim ma essendo in roaming pago.. la 3 offre solo da 3 g a salire
Ti consiglio gli engine tweak....96% di deppslepp in pochi minuti .....batteria migliore.....prestazioni eccellenti ...provalo ;)
The game mi potresti fornire il link che lo vorrei provare:-)
Edit: ho trovato il link vorrei sapere se utilizzare la v 1.1 test o la v 1.0
Infinity engine
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
Infinity engine
Poi se voglio togliere questi tweaks basta eliminarli da system/etc/init.d???