R: [KERNEL][JB][3.4][4.1.2] Nexus Kernel
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
temple run non è un gioco pesante!! è un gioco programmato male. io con ondemand e row riesco a giocare abbastanza fluido..credo che il migliore sia performance per giocare ma mantiene la cpu ala max frequenza..se devi giocare a real racing3 conviene cambiare smartphonerotfl o sopportare qualche lag
Quoto. Giochi come, ad esempio, Temple Run 1 e 2 e Subway Surf non sono per nulla pesanti; sono, anzi, dei porting fatti male delle versioni di iOS e quindi per funzionare dignitosamente su Android richiedono requisiti hardware spropositati rispetto a quelli necessari su iPhone & co.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Grazie a entrambi delle risposte. Ho detto che templerun é un gioco pesante semplicemente perché ho "comprato" templerun oz e laggava tantissimo. Pensavo fosse un problema di kernel ma in realtà é un problema di hardware. Pazienza :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Biscio
Grazie a entrambi delle risposte. Ho detto che templerun é un gioco pesante semplicemente perché ho "comprato" templerun oz e laggava tantissimo. Pensavo fosse un problema di kernel ma in realtà é un problema di hardware. Pazienza :)
Non avevi sbagliato a dire che è un gioco pesante, ma è pesante proprio perché è fatto da cani, non perché ha una grafica spettacolare. D'altro canto Android gira su un'infinità di hardware diversi, quindi non si può pretendere che giochi e app siano ottimizzati allo stesso modo in cui girano su iOS che va su 3/4 dispositivi diversi ma comunque simili.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Quote:
Pilone92
questa è la dura realtà dell'open source, ma credo che sia solo grazie ad android questo enorme passo in avanti nelle nanotecnologie(vedi processori quadcore e tra un po 8core!!)ifogne se li sogna:cool:
Eh già, android diciamo che, essendo open source, é un arma a doppio taglio; ma del resto, come dici te, é l'unica arma possibile per il progresso, o per lo meno la più efficace. Tra i dispositivi Android però la gamma Nexus può essere considerata come l'iphone della Apple, un prodotto "made in casa android" che garantisce le massime potenzialità di quanto Android può offrire e, sinceramente, non vedo limiti a queste potenzialità.
Ho provato adesso real racing3 con infinity engine mi sembra più fluido provare per credere:D
Il kernel rimane ottimo!
Quote:
Maswa
Cosa cambia dalle varie versioni? Bigmem highbigmem e supermem?
C'è scritto nel primo post.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2