Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma con qst nuova versione del kernel e la beta 3 posso collegare una penna usb mediante cavetto otg
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Dite che le differenze tra le tre versioni le trovo al primo post.. Ora ditemi se serve una lente magica per trovarle ma io non le vedo. -.-
Spiegatemele invece di dire cose che non son vere
Purtroppo c'è scritto tutto nel primo post ..bigmem370 MB di RAM utilizzabile
Highmem 394mb di RAM utilizzabile e non funziona la videocamera a 720p
Poi le diff tra exuv e UV mi sembrano chiare! La prima è estremamente undervoltata cioè i consumi batteria sono minori della UV che è solo undervoltata...forse mancano i dettagli tecnici tipo come sono strutturati i valori PMEM tra le diverse versioni del kernel. In ogni caso non serve scrivere io non ci vedo...
Spero sia chiaro! Ho semplicemente letto il primo post ciao
-
Ciao game, ho installato sulla beta3 il tuo ultimo kernel disponibile, e ho notato che una volta accesso lo schermo i tastini se usati poi continuano ad accendersi anche solo se si sfiora lo schermo.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
-
Quote:
sinistro
Ciao game, ho installato sulla beta3 il tuo ultimo kernel disponibile, e ho notato che una volta accesso lo schermo i tastini se usati poi continuano ad accendersi anche solo se si sfiora lo schermo.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
+1 da sempre poi ho notato che questo problema persiste da tempo..io addirittura eliminerei le lucette dei softkeys!
-
styasera o domani mattina disponibile nuovo kernel sulla base 3.0.69
-
Quote:
TheGame97
neanche il tempo di provarli ma come fai sei velocissimorotfl
-
Quote:
TheGame97
Questo update e solo una patch level del kernel o ci sono già anche fix specifici per il nostro terminale dai sorgenti Arco68 e ivendor?
-
rilasciata nuova versione del kernel !
-
Quote:
TheGame97
rilasciata nuova versione del kernel !
Ma quindi il 9.3 è un fail?
Inviato da una Pac-Man che scotta!
-
Quote:
Pilone92
Ma quindi il 9.3 è un fail?
Inviato da una Pac-Man che scotta!
no il 9.3 e la versione 3.0.68...la 9.3.1 e la 3.0.69 e un update del kernel base =)