Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGame97
ondemand row
Scusa TheGame, ma se voglio flashare il tuo kernel su beta3 con kernel castagna 10.6 conviene fare un wipe data o non è necessario? Complimenti per l'ottimo lavoro da quando ci sono i tuoi kernel uso sempre quelli anche se di tanto in tanto provo gli altri per eventuali differenze.
-
non serve, flashando il nexus sovrascrivi il castagna
-
Non serve basta un wipe cache dalvik cache :)......grazie :)))
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Grazie per la risposta,te lo chiedevo visto che ho notato altri file oltre al boot img e il pacchetto aries part da flashare a parte...
Quote:
TheGame97
Non serve basta un wipe cache dalvik cache :)......grazie :)))
-
La perfezione è in questo kernel, complimenti!
-
confermo il kernel è ottimo ma volevo far notare di nuovo il "problema" dei softkeys che si illuminano quando tocchi lo schermo
è più una cosuccia antiestetica che mi pare sullo stock(e castagnaIT forse?) non ci sia...
-
Quote:
Pilone92
confermo il kernel è ottimo ma volevo far notare di nuovo il "problema" dei softkeys che si illuminano quando tocchi lo schermo
è più una cosuccia antiestetica che mi pare sullo stock(e castagnaIT forse?) non ci sia...
In che senso si illuminano? Quando tocchi lo schermo bloccato?
-
Quote:
IZ1PSJ
In che senso si illuminano? Quando tocchi lo schermo bloccato?
Allora appena accendo lo schermo i softkeys non si illuminano mentre una volta che tocco il tasto menu e/o indietro questi giustamente si illuminano..il problema nasce proprio dopo quest'ultimo passaggio infatti se tocco lo schermo come in questo istante mentre sto scrivendo tra l'altro,i tastini rimangono accesi!!! Non mi sembra giusto
-
-
Quote:
IZ1PSJ
Pensavo fosse normale..
anchio fino a ierirotfl l'ho notato da un mio amico che ha tutto stock!