Visualizzazione stampabile
-
Ciao the game ho visto che dalla 9.1 hai tolto il governo userspace...volevo chiederti se lo hai fatto per problemi di kernel o perche in realtà non serve a nessuno tranne che a me :)..ti volevo chiedere gentilmente se ogni tanto in qualche rew lo potreati rimettere in modo che cosi posso seguiti anche io con il tuo fantastico kernel..grazie ancora
Suppaman
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
suppaman80
Ciao the game ho visto che dalla 9.1 hai tolto il governo userspace...volevo chiederti se lo hai fatto per problemi di kernel o perche in realtà non serve a nessuno tranne che a me :)..ti volevo chiedere gentilmente se ogni tanto in qualche rew lo potreati rimettere in modo che cosi posso seguiti anche io con il tuo fantastico kernel..grazie ancora
Suppaman
come funziona userspace? io non riuscivo a settarlo per cui non l'ho mai usato..
-
Scusa TheGame, perchè non aggiungi la possibilità di abilitare il Bln? Sarebbe ancora più completo questo kernel(non che ora non lo sia) :)
-
Io rettifico riguardo quello che dite sui softkeys, anche a me capita come voi, tocco lo schermo e rimangono accesi, ma ALCUNE volte invece funziona regolarmente e se tocco lo schermo essi non si accendono! Confermo anche che in s2, s3 e altri ancora se si tocca lo schermo i tasti non si illuminano.. ;)
-
Quote:
KPB27
Scusa TheGame, perchè non aggiungi la possibilità di abilitare il Bln? Sarebbe ancora più completo questo kernel(non che ora non lo sia) :)
nella prossima release non ci saranno.....dalla diciamo V10.1 cerchero di "portare sul nostro device " bln bld ecc....
la prossima release diciamo sara quella che credo completera il kernel riguardo perfomance / batteria ..
per il governor userspace...dalla prossima lo aggiungo di nuovo =)
-
2 allegato(i)
Strano mi segnala telefono attivo ma il deep sleep funziona..
Allegato 52091Allegato 52092
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Ho aggiornato il kernel e non sembra più andare in deep sleep, avete qualche idea?
Ho già provato a riflashare il kernel con relativi wipe cache e devil.
-
In realtà mi sembra che come governo fa un po schifo per questo non lo mette nessuno..io lo ho chiesto perché ho il cell baciato e mi va solo con quel governor se bo si continua a spegnere
Grazie mille cm per rimetterlo
-
Grazie mille cm per rimetterlo
-
Quote:
kiassan
Ho aggiornato il kernel e non sembra più andare in deep sleep, avete qualche idea?
Ho già provato a riflashare il kernel con relativi wipe cache e devil.
spiegami tutti i passaggi che hai fatto per flashare il kernel altrimenti non so come aiutarti..la rom è quella in firma? se si dovrebbe essere ok