Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiassan
Ho aggiornato il kernel e non sembra più andare in deep sleep, avete qualche idea?
Ho già provato a riflashare il kernel con relativi wipe cache e devil.
Riproduci una qualsiasi canzone per una decina di secondi , stoppala e poi ti andrà in deep sleep.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
-
Quote:
sinistro
Riproduci una qualsiasi canzone per una decina di secondi , stoppala e poi ti andrà in deep sleep.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Mai usata questa tecnica!! Eppure va a dormire come sempre..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Mai usata questa tecnica!! Eppure va a dormire come sempre..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
sul mio cell il deepsleep entra perfettamente =) quasi sempre arriva all 85% 90% con 2g/3g attivo
-
Ottimo kernel per batteria e prestazioni, ma TheGame97 potresti verificare se rimangono problemi di decodifica del codec webm.
Ti metto un link da aprire con un lettore video, occhio che se non va si riavvia il telefono.
www.808.dk/pics/video/gizmo.webm
Dalla cm10 beta3 stock Ivendor ha risolto.
-
Quote:
Leorocky
Ottimo kernel per batteria e prestazioni, ma TheGame97 potresti verificare se rimangono problemi di decodifica del codec webm.
Ti metto un link da aprire con un lettore video, occhio che se non va si riavvia il telefono.
www.808.dk/pics/video/gizmo.webm
Dalla cm10 beta3 stock Ivendor ha risolto.
Si è riavviato a metà riproduzione con galleria/fotocamera di davidteri
non so forse perchè ho la supermem
-
Quote:
TheGame97
sul mio cell il deepsleep entra perfettamente =) quasi sempre arriva all 85% 90% con 2g/3g attivo
Dopo un'ora, senza far niente, ha incominciato ad andare in deep sleep.
Lo tengo d'occhio i prossimi giorni...
-
Quote:
Pilone92
Si è riavviato a metà riproduzione con galleria/fotocamera di davidteri
non so forse perchè ho la supermem
No lo fa anche con bigmem e con qualsiasi lettore video.
Solo nel kernel Ivendor beta3 e il CastagnaIT v10.6 sembra andare bene per il momento.
-
BLN funzionanti dalla prossima release !! THANKS krisbi(xda) ezekeel castagna per avermi dato l'idea dal suo kernel e il forum htc desire z per una patch =DDD
-
Quote:
TheGame97
BLN funzionanti dalla prossima release !! THANKS krisbi(xda) ezekeel castagna per avermi dato l'idea dal suo kernel e il forum htc desire z per una patch =DDD
stiamo arrivando alla perfezione!! fantastico adesso l'unica cosa che mancano sono i drivers grafici per i giochi per le rom cm10 e cm10.1
Il kernel ha avuto un ottimo sviluppo! Thanks
-
Quote:
TheGame97
ti posso chiedere anche una versione senza la bigmem, io spesso giro i video a 720... grazie!